domenica 10 marzo 2019

BBP's wars story (part 2)

Riparte finalmente la Spring League targata BBP.

(Anche se ufficialmente la stagione entra mercoledi 20 marzo 2019)



Era il lontano 2006 quando tutto ebbe inizio e già da allora piccole faide interne al BBp iniziavano a formarsi. Parliamo di un'era molto lontana che verrà definita Triassico Amerino. Quest'epoca durò fino al 2010.
Nell'articolo di oggi parleremo delle sfide epiche tra Manno "he-man" della Rosa e Alessio "magic" Gazzani e di quella tra Luca "luciusnba" Rompietti e Marco "Zebbr0ne" Vignandel.

 Nell era del Triassico c’era la più grande rivalità che questo glorioso campo ha visto, l’eterna sfida tra Gazza e Manno. Duello che ha diviso Amelia, come Larry e Magic, o amavi uno o l’altro. Manno per chi non se lo ricorda o non era nato, era una specie di creatura mitologica un Lebron amerino. Un fisico e un atleticita’ combinata con tecnica (unico difetto ma nemmeno tanto il tiro da 3) mai viste da queste parti. L’unico che poteva controbbaterlo attaccandolo era il supremo Gazza che tutti conoscete! Sfida che aime’ non vedremo più!!!



L'altra rivalità, non accadeva spesso perchè erano come fratelli e molto spesso stavano in squadra insieme; ma quando la sorte li opponeva in campo tra insulti , battutine e spalle uscite la sfida tra Zebbrone e Luciusnba era focosa e caliente come una gara di playoff dei Knick a est negli anni 80-90. Il tutto si riappacificava verso le 19 davanti uno spritz e un campari gyn per concludere poi la serata devastati al Queency :-)

(Nella foto la pace al Sister Act tra i 2 interessati)

Nessun commento: