Riparte finalmente la Spring League targata BBP.
A rifiorire,non solo i raccolti nell ortoBio del buon Sud, ma anche vecchi screzi, ruggini e rivalità che hanno segnato inesorabilmente il destino del BBP. Ripercorriamo a grandi linee le piu recenti BBP's wars.
La BBP wars edition debuttó, come ben noto ai più esperti, con una delle piu aspre rivalità mai viste. A detta di molti storici, la lite tra Curiotto e Popoli fu la goccia che fece traboccare il vaso, motivo per il quale, come tutti oggi ben sappiamo, scoppió la Grande Guerra.
Solo all idea, Gravilo Princip tremerebbe.
Fatto più recente, invece, vede Conny da una parte, Loris dall altra. Il giovane Loris ha voglia di fare, forse troppo ed è questo che turba la psiche del buon Conny, per gli amici Coach Carter, che coglie ogni volta l'occasione per tappare le ali al giovane Fornolose. Fortunamente Loris nutre grande rispetto nei confronti di un suo "quasi maestro" del playground.
Si sa, il basket è fatto di contatti, ma Cicc10 sembra aver preso tutto ciò un pò troppo alla lettera, E ,come una regola non scritta, il sommo Zebb ripete ogni anno ai nuovi rookies :" Questo è il BBP". Piu spettacolare di un Real Barcellona, piu aspro di un Roma Lazio, piu emozionante di un Milan Inter, piu funesto di un River Boca, è questo l'eterno scontro tra Popoli e Ciccio.
Bando alle ciance, come tutti ben sappiamo, il BBP vede ormai contrapporsi le due facce della medaglia : BBP'S LEGENDS vs ELITE BBP. L' eterna rivalità Gazzani-De La Rosa, dove Gazza,cerca di ristabilire le gerarchie, con l aiuto del suo gatto, mentre Edwin, causa la mancata qualificazione ai Playoff del King di Akron, è in ritiro spirituale in qualche parte dell Italia /Verona ndr).
Ultima, ma non per importanza, LA FAIDA Trecca-Sud.
L'uomo del Sud, dedito ormai alla raccolta di ortaggi, sembra quasi essersi allontanato dal nobile sport della pallacanestro, trovando rifugio nella natura, ma ne approfitta ogni volta per ricordare a Trecca che non basta tirare a caso dalla riga dei 3 punti per essere un degno giocatore di basket.
end part One
per ora è tutto dal BBP e dal nostro inviato Lloris the Brodie
*Presto anche la seconda parte e la sezione War of Fame
*Presto anche la seconda parte e la sezione War of Fame
Nessun commento:
Posta un commento