martedì 29 novembre 2011

11 GIORNATA DI WINTER LEAGUE sabato 26/11/2011

TEAM SKYRIM vs TEAM OBLIVION 120 - 111

Partita entusiasmante e a ritmi alti al BBP, equilibrata fino alla fine.
Vincono gli Skyrim nel finale, con un piccolo ma importante parziale.

Skyrim:

Alessandro Rosati 8.5 : mette a segno quasi tutti i suoi punti nei velocissimi contropiedi che conduce e porta a termine.
Corre molto, difende abbastanza; le poche volte che non passa la palla a chi è libero vicino a canestro segna, quindi ampiamente giustificato il suo leggerissimo egoismo.
MVP della partita. Superman.

Alessandro Lunetti 7.5 : non è stato il solito Lunetti che si prende e mette a segno i suoi tiri dalla media, bensì un Lunetti più "cattivo" e deciso sotto le plance.
Prende rimbalzi in attacco, lotta come un centro pesante e si innalza con prepotenza a canestro per segnare.
Se per caso gli venisse in mente di combinare la sua parte grezza con la sua parte elegante e tecnica, sarebbe un bel problema per tutti.
Mutaforma.

Corrado 7+ : da qualche tempo a questa parte, il giovane ingegnere/dottore aerospazialemegagalatticoastrofisicodelleparticellesubatomichemolecari è un fattore sotto canestro.
A volte segna anche dalla media; il suo miglioramento è netto in questo anno di BBP.
Gigante.

Ludovico 6+ : Partita un po' al di sotto delle sue possibilità, ma se la cava anche se nel finale se ne lava un po' le mani, restando in panchina; poco male, gli Skyrim vincono lo stesso.
Medioman.

Zebbra 7+ : stranamente è in ritardo per la disfida settimanale (se come no, stranamente un par de palle), ma forse così facendo porta freschezza nei reparti stanchi degli Skyrim.
Molto attivo sotto le plance come al solito, prende rimbalzi e mette qualche tiro dalla media.
Vivace.

Alejandro 7= : come ho più volte detto, se la passasse e non fosse così egoista, sarebbe molto più utile alla squadra e a se stesso, in quanto sarebbe molto più bravo e decisivo.
Egoista.

Lorenzo Di Clemente 6.5 : non male la seconda partita del suo ritorno dopo mesi di assenza; autore di vari assist, mette anche a segno qualche penetrazione e tiri dalla media.
Torna sempre o quasi in difesa, nonstante si porti dietro più kili di quelli che dovrebbe portare.
Generoso.


Oblivion:

Lucius 6.5 : prestazione nella media del Capitano Amerino; purtroppo per la sua squadra i suoi tiri dalla lunga distanza non sono un fattore in questo match.

Gazza 7+ : cosa dite? Non ci credo! Anche il Gazza a volte può fare meno punti del solito? Può sbagliare qualche tiro? chi l'avrebbe mai detto?

Sud 7.5 : generoso in difesa come al solito; corre anche in attacco e grazie a questo segna diversi punti.

Tre Castagne 8 : giovane molto interessante; usa la sua bassa statura a suo vantaggio: provate a togliergli la palla o a nasconderla come fa lui; a differenza dell'altro giovane degli Skyrim, Trecca passa spesso e volentieri la palla, rendendosi utilissimo alla sua causa.
Autore anche di qualche bella penetrazione; complimenti, continua così.

Michelini 6 : il solito Michelini, generoso nella corsa e nel gioco di squadra, ma si prende anche qualche tiro.

Leo 6+ : corre, salta a rimbalzo, si fa pure male ed esce per un po' dal campo; può fare molto meglio.


Lorenzo Di Clemente

1 commento:

Lo Staff !! ha detto...

Luciusnba correggi Alessandro 7= con Alejandro 7= sennò non ce capimo un cazzo con tutti sti Alessandri :)