sabato 26 novembre 2011

10 GIORNATA WINTER LEAGUE 2011 INDOOR

TEAM BLACK vs TEAM SABBATH 101-87









TEAM BLACK

GAZZA 7: primo tempo sotto i suoi standard, un pò impreciso e questo lo fà innervosire con forzature Bryantesche del 2004/5. Nel finale mette 3 tiri uno più difficile dell'altro e torna a belare.

ZEBBRONE 8: più che una zebbra ieri sembrava una gazzell, stoppate a gogo , contropiedi (nel primo tempo) come se dovesse fuggire da un leone, movimenti in post che fanno commuovere Olajuwoon.

LUCIUSNBA 6.5: partita senza lodi e infamie (17 punti e 5 assist), regola le sue energie per il back to back di sabato.

SUD 7.5: corre come un giaguaro per tutta la partita, spina nel fianco per i lunghi avversari, mai sazio e mai domo assist e contropiedi con una continuità che solo i privilegi dei politici hanno.

LEO 6.5: un pò meno dominante fisicamente del solito e anche un pò d'imprecisone in attacco. Ma preferiamo sempre averlo dalla nostra parte.

BIGARO 6.5: entra nel secondo tempo e porta energie e motivazioni ad una squadra si d'esperienza, ma sulle gambe.


TEAM SABBATH

KONRAD 7: stranamente più preciso ai liberi che dal campo. Serata strana per lui una via di mezzo tra il konrad dominatore e il konrad agnello. Comunque ha prevalso la prima.

CAMICIOLA 6+: un pò arrugginito, segna all'inizio del match, si fa sentire sotto le plance ma nel secondo tempo cala vistosamente sia in difesa e gli unici canestri che mette sono quelli che gli capitano sulle mani sotto i tabelloni.

FILIPPO 6: vedi il suo compare, non osa molto e sopratutto nel finale tende a sparire e non prendere la squadra sulle spalle.

LUDOVICO 7+: il migliore dei suoi, quello che ci crede di più e che mette tiri più che alla badio sono alla gazza. P.S. badio ci manchi

CURIOTTO 7: meriterebbe 9 ma le partite non si vincono con i numeri e le giocate, ma con difesa, sacrificio e leadership. Il più talentuoso ma per ora serve più per vendere biglietti che per vincere titoli.

Nessun commento: