TEAM SECCO vs TEAM JONES 101-92
TEAM SECCO
GAZZA 7.5 : fino a tre/quarti partita normale gestione per il cannoniere del BBP con qualche forzatura e i soliti 20 e passa punti. Nel finale grazie a 3/4 canEstri identici dall'altezza della lunetta senza una degna marcatura che questo immenso giocatore merita da una spinta alla sua squadra per la vittoria.
SUD 7.5 : più offensivo del solito gli piace giocare il pick and roll con i suoi play. Preso nella morsa delle sue torri nemiche a rimbalzo perde il confronto ma inteligentemente sfrutta la sua velocità per ripartire in contropiedi veloci e letali.
LUCIUSNBA 7 : gioca con una stiramento lieve ma doloroso all'inguine, ma anni e anni di partite lo hanno reso esperto e può essere letale anche a tre all'ora. Sue le tre triple spezza partita nel finale.
LUDOVICO 7 : meno presente del solito in attacco ma compensa in difesa e comunque i suoi punti li fà sempre. Sempre più degno di entrare in questa squadra.
ALESSANDRO 7 : oramai con lucius sono la coppia di guardie più anziana del BBP, ma lui secoondo un sondaggio tra gli avversari è tra i più temuti e anche in questa partita lo dimostra.
TEAM JONES
EDWIN 6.5 : Il basket non è solo un gioco d'attacco..
ALEJANDRO 6.5 : vedi sopra ma gran partita con numeri da playground.
KONRAD 8 : quando mentalmente c'è e si trova bene con la sua squadra è l'arma più letale del BBp, ma grazie a dio questo succede una volta su dieci. Gigante
TRECASTAGNE 6+ : il play più piccolo della storia del BBP gioca una discreta partita ma dovrebbe prendere di più il pallino del gioco ed essere meno timido, visto che i suoi compagni come prendono palla scagliano la boccia. Dovrebbe essere lui a gestire l'azione. Timido.
ZEBBRONE 6.5 : con il konrad formano un backourt da 50 e passa rimbalzi ma fortunatamente, quelli offensivi, non sempre convertiti in punti. Comunque ottima partita per lui, fisicamente e atleticamente ritrovato ma con un polso malandato che non gli permette la precisione del tiro.
Nessun commento:
Posta un commento