01/02/2020, Amelia
Palestra delle medie
Giornata uggiosa e aria pesante in quel di Amelia alla vigilia del OneLastShot, il giorno di celebrazione nazionale verso Kobe e Gianna. Fortunatamente nessuno si vuole risparmiare attuando il load management e vengono formati agevolmente due quintetti con un cambio ciascuno. Vincono 115 a 107 i Kobe8:
KOBe8, con Trecca, Zebb, Diego, Domenico, GG e Iaco-Pino (al ritorno dopo diverse settimane);
KOBe24, con Ermanno, Bottix, Giorgio, Cricetino, Ciccio e Loris.
La partita viene indirizzata subito dalle triple di Trecca e GG, dal dinamismo di Diego e Pino e dalla solidità di Domenico e Zeb. I reietti faticano a trovare la quadra, soprattutto in attacco, e realizzano poco e male. Nonostante ciò, poco dopo l'intervallo, avviene un inaspettato sorpasso grazie ai contropiedi di Loris e alla lucidità di Ermanno e Giorgio. Si va all'intervallo sul punteggio di parità : 69pari!
Quando il gioco si fa duro e il tempo stringe, però, sale in cattedra il fan #1 di Bryant (che oggi indossa la stessa casacca risalente al 2007, ndr).
Il finale si macchia di rosso per i reietti (Kobe24) che perdono totalmente il filo del gioco, tirano male, camminano in difesa e lasciano buchi enormi, subendo un parziale imbarazzante. A partita quasi conclusa c'è l'exploit che non ti aspetti: Giorgio raccoglie a piene mani dagli insegnanti della Mamba mentality e ne mette ben 5/6 in pochissimi minuti, ma non basterà anche perchè nei Kobe24 bottix prosegue la giornata storta e senza gioie, mentre Loris getta la spugna in difesa.
Purtroppo lo sforzo risulterà vano poiché la spunta ancora una volta GG che porta a casa la W. finisce +8 per il team Kobe8...
Nessun commento:
Posta un commento