14/12/2019
Winter League 2019
L'MVP che non ti aspetti
Ritornano le feste natalizie e con esse i players. Infatti ben 16 ragazzacci si schierano al PalaPenna.
Ne esce fuori una partita epica non solo per il numero dei partecipanti, record per il mese di Dicembre, ma anche per l'esito della partita. Terminata prematuramente per colpa di Giovanni Girotti "GG" che insacca gli ultimi 3 possessi dei suoi realizzando rispettive 3 triple allo scadere.
9 punti epici degni di un Reggie Miller o un Tracy McGrady best moment. Per un finale così la nomina di Most Valuable Player va assolutamente a lui. GG il nostro Andrè Igoudala.
TMNT COWABANGA 152-143 CINGHIALI SPELLATI
ermanno ottimo inserimento nel roster, bene sia in fase offensiva che difensiva..aspettando Big E
gazza poco più di 20min causa pratiche familiari natalizie da svolgere
lunetti nella seconda metà di gara prende in mano la squadra e con zebb & co. completano il quadretto
diego solita ottima prestazione dell'under14 amerino, la mette , la mette e la rimette..buon sangue non mente
ciccio cuore e carisma a servizio della squadra, oggi era veramente determinato per portare a casa la W
popoli parte un po in sordina ma poi cresce nel finale come al solito, segni di nervosismo quando gli avversari gli si accaniscono contro
rosc ritorna dopo la pausa estiva/autunnale qualche problemino di crampi ma fa ben sperare per il futuro..welcomeback
GG l'mvp che non ti aspetti come IGOUDALA che : "Mai era successo che l’MVP delle Finals fosse un giocatore MAI partito nel quintetto titolare in regular season, e, inoltre, non accadeva dal 1978 che l’MVP della serie decisiva non avesse la doppia cifra di media, in quanto a punti a referto, sempre guardando alla stagione regolare" questo è quello che si diceva nel 2015 di Andrè. Oggi è un'altra storia..il buon Giovanni Girotti mette a segno tre triple nell'ultimo minuto di gioco..
Trecca: risponde alle accuse ingiustificate del Sud e fornisce una grande prova, soprattutto dall'arco. È un po' molle in difesa quando vede che i compagni non lo seguono.
Lloris: testa calda come al solito, è il primo a ripartire in contropiede ma si fa riprendere in qualche occasione mentre cammina in difesa. I suoi punti dal palleggio sono una garanzia.
Botticelli: al rientro dopo svariate settimane, entra piano piano nel ritmo partita, fino a dare manforte ai compagni con triple ben assestate.
Giorgio: anche lui onora il campo dopo mesi dalla chiusura del bbp. Contribuisce con una prova ordinata anche se affetta da qualche sbavatura... Loading.
Domenico: dopo aver capito che le uscite in palleggio non portano buoni risultati si dedica a ciò che gli riesce meglio: prende la posizione, virata e appoggio.
Simone: entra ed esce dal campo causa fiatone; sotto canestro dovrebbe essere devastante, invece si guadagna l'appellativo di gigante buono.
Fracca: la freccia di fornole segna a ripetizione come il mitico Gervinho e va vicinissimo alla schiacciata d'autore. Da segnalare una stoppata subita ma sportivamente accettata.
[22:12, 14/12/2019] 🌶🍀🍇🎃🍇🌶🍀: 🔝🏀
Nessun commento:
Posta un commento