Quintetti Risultati Commenti Foto Video e tanto altro delle Partite di Basket del BBp Boccarini Amelia 05022 Terni
martedì 3 gennaio 2012
19 GIORNATA DI WINTER LEAGUE 2011 sabato 31/12/2012
THE FINAL MATCH OF 2O11
TEAM ANNO NUOVO vs TEAM ANNO VECCHIO 121-112
TEAM ANNO VECCHIO
SUD 8: lascia questa winter league con una delle sue migliori partite stagionali, dopo la poco ispirata dell'indoor, fatta di contropedi ad alta percentuale e presenza sotto le plance in aiuto ad un rientrante capellone (da un lungo infortunio). Ci si rivede alla summer league 2012.
GAZZA 7.5: chiude questo 2011 un pò in calo ma è normale dopo cinquanta e passa partite stagionali. Comunque chi l'arriccia l' appizza e gazza avoglia se l'appizza.
LUCIUS 6.5: meno presente in attacco dopo le ultime partite da 20 punti di media, ma torna a dirigere la squadra come ai vecchi tempi.
CAPELLONE 7: gioca meglio questa partita dopo svariati mesi che era fermo per infortunio che quando stava a palla in salute. Chi ci capisce qualcosa è bravo.
EDWIN 7: il più maturo dei tre rookies e lo dimostra anche in questa partita con impegno in ambedue i lati del campo.
BONAUDO 7.5 oramai ci regala solo i primi o secondi tempi, ma cazzo avoglia se sono di qualità. Ci fà ripensare a quando Bob McDoo venne in Italia,dopo una legendaria carriera ai Celtics e sopratutto Lakers, a insegnare basket. Chapeau.
TEAM ANNO VECCHIO
KONRAD 5.5 : viene alla partita abbastanza scazzato per motivi che nessuno sà, ma la sua rabbia non si trasforma in campo, anzi gli gioca contro e si toglie lui stesso dalla partita.
ALEJANDRO 5: il basket non è solo aspettare la palla e tirarla a canestro...
ALESSANDRO 6.5: cerca di fare il possibile ma complice un infortunio e la squadra spensierata non è uno dei compiti più semplici contro gli esperti avversari.
TRECCA 6+: sbaglia molto in attacco e questo lo demoralizza invece di dargli un imput in difesa! Sono ragazzi
CICCIO 4.5: oramai è solo un fenomeno "ridicolo" da baraccone (alla wrestling).
LUDOVICO 6.5: da una mano in attacco come lui sà fare, ma presto anche lui si fà risucchiare dalla partita mediocre del suo team.
ZEBBRONE 6: parte a nastro con 5 punti in un minuto, ma poi sembra che abbia dato tutte le sue energie in quel paio di azioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento