domenica 17 luglio 2011

10 GIORNATA DI SUMMER LEAGUE sabato 16/07/2011

TEAM LOCK VS TEAM OUT 120-97




TEAM LOCK


GAZZA 7.5 : più pecorone del solito, nonostante i tanti impegni sportivi settimanali reagisce come un ventenne in erba e infila la classica partita alla MVP tedesca delle finals 2011. A tratti un pò nervoso.

SUD 8 : l'anima e il cuore della squadra mette anche il record di punti (37) in carriera giusto premio di una prestazione che non ha nulla da invidiare ai 31 punti e 31 rimbalzi di Kevin Love nella passata stagione.

LUCIUSNBA 7: partita ordinaria nelle cifre 15 punti con 10 assist. Gioca di esperienza e forza poco mettendo in ritmo suoi compagni. In attesa di una forma migliore il suo gioco assomiglia molto all'ultimo Jason Kidd.

COKE 6.5 : giocatore squadra sia in difesa dove morde sia in attacco dove fà girare la palla. Anche se un pò impreciso è un giocatore che tutti vorrebbero.

LUDOVICO 7+ : prima partita per lui insieme ai fantastici 4 e si cala perfettamente nel loro gioco, prendendo parecchi rimbalzi offensivi segnando senza forzare piu' di tanto. Molto agonista e severo con se stesso. In crescita.

JUAN 6.5 : entra nel secondo tempo e porta lo sprint D'Antoniano fatto di contropiedi e svariati termini in slang che gasano i suoi compagni. Guest star.

CAPELLONE 6.5 : la sua grezzezza non lo rende affascinante alla massa come lo fù Willis Reed nelle finali del 70 ma ai nostri occhi abbiamo visto un giocatore con le stigmate correre per più di un ora su e giù per il campo. Noi c'eravamo.



TEAM OUT

KONRAD 6+ : dopo una winter league ed un inizio di summer league dove sembrava la reincarnazione di Wilt Chamaberlaine trova il classico e naturale calo da essere umano e sforna da 3/4 partite a questa parte prestazioni un pò molli al Gasoft delle finali del 2008. I suoi avversari devono aprofittare di questo periodo che non sarà infinito.

LUNETTI 7 : prova a caricarsi la squadra sulle spalle ma lui non è una prima punta ma uno splendido giocatore alla Pippen, solo che MJ non si è presentato alla partita oggi pomeriggio.

IACOPO 6+ : parte bene ma poi s'innervosice con se steso e forza qualche penetrazione impossibile. Comunque mette come al solito un paio di canestri sopra la media come bellezza. Il giocatore hip hop del BBP per eccellenza.

ZEBBRONE 6 : voto più basso non per i pochi minuti giocati ma per il fallo omicida su Ludovico che poteva costargli la decapitazione. Per il resto non fà in tempo a mettersi in partita ma la forma e la foga c'è e l'hanno visto tutti. Partita da mestierante alla Cardinal.

EL VARAZ 6.5 : non s'intende molto con il suo reparto di guardie, ma se in attacco gioca la sua pallacanestro in difesa lascia un pò a desiderare lasciando spesso il suo uomo libero. Forse in un contesto a lui più congeniale la sua difesa sarebbe stata all'altezza della sua fama.

DI CLEMENTE 6= : dov'è il Di Clemente della scorsa stagione? Quello che non tirava mai e penetrava come Iverson? Ora invece non tira mai e se penetra porta a casa solo briciole. Godot.

DOC 77 6 : dopo le spumeggianti prestazioni recenti incappa in una giornata di scarsa vena e forma fisica. Sembra annoiarsi ed infatti non rientra più in partita sia mentalmente che fisicamente riamanendo in panchina quasi tutta la seconda parte del match.

Nessun commento: