venerdì 27 agosto 2010

16 GIORNATA DI SUMMER LEAGUE venerdi 27/08/2010

GONZAGA vs MARYLAND 101-87




GONZAGA


GAZZA 7: partita classica da 25 o più punti, anche lui nel finale si lascia innervosire per la scenata del suo compagno Ciccio.

BADIO 7-: gioca piu di mezza partita su una gamba, la maledetta caviglia non smette di tormentarlo.


LUCIUS: parte freddo come sempre, poi chiude con 22 punti e qualche assist di ottima fattura. Qualche palla persa di troppo e il classico tiro che chiude la partita.

COKE 6,5: buona prestazione la sua e se non sbaglio doppia cifra nei punti! Ottimi i suoi intercetti nelle linee di passaggio (il suo forte)

CICCIO 6=: Rovina la sua buona prestazione minando la serenità della sua squadra proprio nel finale dove la tensione tende a salire. Spare delle bordate degne di un politico dell'opposizione.


MARYLAND

ZEBBRONE 7,5: cuore e passione della sua squadra è l'unico che vuole veramente vincere e che se ne frega del bottino personale (vedi Curiotto e Konrad). è come i Celtics del 2010, sconfitto con onore.

CURIOTTO 6,5: non lasciatevi impressionare dalla caterva di punti, perchè nel momento del bisogno o della verità come lo volete chiamare tende a scomparire! Dovrebbe essere più un Billups (concreto) che un Jason Williams (gioco solo per lo spettacolo).

KONRAD 6,5:anche lui sulla 30ina di punti ma che non aiutano la sua suadra perchè sono più una pecca di egoismo che altro. Per vincere deve trovare un mix tra l'attuale e il Konrad che quando riceveva scaricava o la passava al tagliante e non il "buco nero" di ora.

CONOCCHIA 5,5: 3 passi indietro dopo le ultime ottime prestazioni del giovane, non tanto per le bassisime percentuali ma per il fatto che vuole emulare il suo mentore Curiotto senza riuscirci. Che impari la lezione.

DOC 77 7: sfortunato come non mai si fa male sul più bello! Non stava giocando male e il 7 è anche per la stima. Torna presto.

LORENZO 4,5: prende il posto del Doc, viene presentato dal suo entourage come il nuovo fenomeno proveniente dalla capitale! Dov'era?

Nessun commento: