TEAM CATALOGNA vs TEAM MADRILENO 79-82
QUINTETTI
TEAM CATALOGNA: zebbrone-sud-puyol-Di Clemente-kosta
TEAM MADRILENO: gazza-doc77-luciusnba-enrico-coke
Commento:
Finalmente una bella giornata da summer league, forse una delle ultime partite con gli storici canestri che hanno contribuito a 4 anni di battaglie: ci sono novità sui tabelloni ma questa è un'altra storia...
Come potete vedere dagli schieramenti due squadre molto diverse nello stile e nella tattica. Da una parte abbiamo i Catalani, squadra fisica, con centimetri ma senza playmaker; dall'altra abbiamo una squadra di tiratori ma senza centimetri.
Per tutta la partita il punteggio è stato sempre in bilico, ma se uno spettatore avrebbe dovuto scommettere su una squadra avrebbe dovuto farlo sui Catalani: infatti ogni possesso con tiro sbagliato, grazie a zebbrone (ispirato), sud (onnipresente) e puyol (il catalano originale), era sempre un'altra oppurtunità per segnare. Mentre dall'altra parte la squadra doveva sperare che ogni tiro entrasse mancando di rimbalzisti.
Si arriva all'ultimo quarto con un eroico doc77 (schiena a pezzi), un enrico di sostanza, un gazza che timbra il cartellino e un lucius che bombarda a tutto spiano (28 punti per lui)e indirizzano la partita verso la vittoria.
PS: Buon contributo anche per il coke, senza riscaldamento e vestiario. Da apprezzare.
Nessun commento:
Posta un commento