lunedì 31 maggio 2010

2° Giornata SUMMER LEAGUE 2010

GAZZALADRA vs NARNI & CO.
120 - 95
(p.t. 60-49)

Gazzaladra : Gazza - Alessandro - Sud - doc - Curiotto - Massa - Tizio con maglietta dei kings - Florian (rookie)

Narni & Co : Domingo - Jacopo - Enrico - Di Clemente - Coke - Conocchia - Tizio con maglietta arancione - Criceto


Commento :
che dire... bella partita, non all'inizio perlomeno dove il caldo la faceva da padrone e nessuno sembrava trovare bene il canestro; alla fine dei conti un match non troppo tirato come solito ma ci sono state belle giocate da entrambe le parti dove se andiamo a vedere i punti hanno dominato i leader delle due squadre, Gazza da una parte e Domingo dall'altra. Bella prova dei Gazzaladra che pur essendo più bassi sotto canestro, e quindi faticando molto a rimbalzo, hanno mantenuto il vantaggio praticamente per tutta la partita, stringendo bene la difesa e colpendo spesso in contropiede.
Come detto da una parte ci si affidava alle mani sicure di Domingo mentre il resto della squadra faticava un pò a trovare le posizioni giuste, forse perchè l'unico play vero (Jacopo) non conosceva bene tutti i compagni. Per gli altri buone penetrazioni e anche qualche buon canestro dai 2 ai 5 metri, quello che è mancato sono stati i punti da fuori l'arco. Il team Gazzaladra da parte sua alternava belle azioni di squadra a soluzioni personali che nelle mani di Gazza finivano praticamente sempre nello stesso modo.
Complimenti a tutti sopratutto per le pochissime polemiche (quasi niente) e per la partita sempre dura ma molto corretta.

MVP : Gazza - vincerebbe anche da solo, basta questo.

4 commenti:

Luciusnba ha detto...

per fortuna ci sei te DOC! la vecchia guardia non molla mai

il doc ha detto...

yeZ

N3g4tivo ha detto...

... il trascinatore !!!

Lo Staff !! ha detto...

ahora jugar al baloncesto?