Amelia : Lucius,Badio,Spernanzoni,Gubbiotti,Vito,Manno,Sud,Alberto
Narni : Campana,Canestrini,Franceskaccio,Lunetti,Enrico,Filippo,Orsi,Di Clemente
Finalmente classica partita 5 vs 5 al boccarini in cui anche il clima ha dato un pò di tregua (e anche le lunghe panchine hanno evitato collassi)..
Narni che passa dal non avere centimetri sottocanestro a invece un canestrini e campana che hanno saputo bene gestire i rimbalzi offensivi e difensivi,dall'altra Amelia con i soliti veterani e la grande capacità di gioco di squadra..bella partita,sia perchè è sempre stata decisamente equilibrata (nonostate vantaggi da parte di entrambi gli schieramenti)sia per le buone azioni corali e la voglia di giocare,divertirsi e vincere ;) in questi casi c'è solo che da complimentarsi con tutti...zero polemiche,sportività....100 di queste partite ;D
PUNTEGGIO FINALE
AMELIA - NARNI 94-101
AMELIA - NARNI 94-101
6 commenti:
117 di queste partite..sulle gambe:)
bella giornata bella partita bello il commento bello pure franceskaccio, scusate l'abbandono se me ripijo ce vedemo sabato prossimo! narnia the next level!
allora a parte la mia felicità di vedere i magic in finale..cosa che mi fà tornare nel lontano 95, ragionando a freddo sei stato proprio tu franceskaccio ad aver deciso la partita! si perchè l'mvp canestrini è stato un fenomeno..ma ce la stavamo giocando (nn sò come ma eravmo li) sono stati quei tuoi 3 canestri dai 5 metri che nn erano previsti in quel momento che ci hanno ucciso! che ti avevo detto all'intervallo? ci vedo lungo caro francis:)
ricordo quando nella pausa me l'hai detto..anche se ero poco convinto che sarebbe successo perchè stavo giocando maluccio..;D
fortuna quei 2/3 canestri!
nn ve se po lascià soli ...Dublino C'è
Blackpool (UK)ci sarà :-)
Posta un commento