lunedì 8 dicembre 2008

XVI GIORNATA DI WINTER LEAGUE

Nonostante il meteo instabile e le immense pozze d'acqua sul campo il bbp ospita un bel 4 vs 4, dove la caratteristica principale è che il pallone sgusciava dalle mani di tutti tranne che di gazza.
Oltre l'acqua però si sono viste tante belle giocate, molto ben manovrate dalla parte dei narnesi& soci e dall'altra parte più individualismi ma tanta concretezza al tiro.

TEAM NARNI&ASSOCIATI vs TEAM AMELIA&BASTA  50 - 36

TEAM NARNI&ASSOCIATI

1 - Sartapicchio 7.5 : il neo-narnese si regala una prestazione molto positiva dove spadroneggia sotto canestro ma sopratutto fa vedere molte belle azioni di gioco a due con Mattia come mai se ne erano viste al BBp. Bellissimo e fortunato il "quasi-alley-oop" che mette con un tocco all'indietro incredibile.

2 - Mattia 8- : anche lui duetta benissimo con il Sartapicchio ma oggi più delle gare passate si dedica alla finalizzazione.  Benissimo anche in difesa. Il migliore.

3 - Franceskaccio 7+ : mette tanti punti importanti e lotta come al solito, è sempre utilissimo alla sua squadra anche in fase di non possesso di palla perchè con i suoi movimenti crea tanto spazio sotto canestro per i compagni più alti. 

4 - il Doc 7+ : pochi punti ma tantissimi assist (+ di 15), oggi si dedica di più agli schemi della sua squadra dispensando le tattiche d'attacco che fruttano anche belle giocate.

TEAM AMELIA&BASTA

1 - Gazza 7.5 : nonostante il "parquet" bagnato e il pallone fradicio il pallone non gli schizza mai dalle mani e ogni volta che la mette il pallone non tocca mai il ferro. Mostruoso. Qualche pecca in difesa però c'è dove non è sempre attento.

2 - Luciusnba 6.5 : si trova in difficoltà perchè i suoi compagni non fanno tanto movimento e spesso gli riesce difficile gestire le azioni d'attacco, però c'è sempre nel vivo del gioco e recupera anche tanti palloni importanti. Cala un pò alla fine con tutta la sua squadra.

3 - Bucci 6+ : il pallone bagnato gli crea qualche problema e infatti non riesce a centrare il canestro come al solito, corre tanto e in difesa fa il suo anche se ci vuole più disciplina tattica che verrà con più esperienza di gioco.

4 - Coke 6.5 : mette due o tre triple importanti che alzano il morale della sua squadra, ogni volta che ha palla il gioco circola bene perchè si fa trovare ben piazzato. anche per lui verrà la disciplina in difesa con l'esperienza. 

4 commenti:

Luciusnba ha detto...

troppo buono con noi Doc, meritavamo un voto in meno tutti nella mia squadra! grazie..intanto 12 vittorie consecutive per i verdi

sartapicchio ha detto...

W narniiiiiiii!!!!!!!

d.77 ha detto...

un mezzo voto in + per tutti era solo per la presenza

sartapicchio ha detto...

parole saggie doc siamo riusciti a organizzare una partita nelle peggiori condizioni!!!