TEAM MINETTI vs TEAM RUBY 151-149
TEAM MINETTI: Zebbrone-Gazza-Luciusnba-Sud-Tonix-Flavio-Bigaro-Ciccio
TEAM RUBY: Massa-Bikke-Edwin-Catalucci-Bonaudo-Ramon-Filippo- Samuele-ragazzo 2
*il giocatore risolutivo della partita
COMMENTO
E' un pomeriggio bollente al Boccarini Stadium di Amelia e di solito è sotto queste temperature proibitive che nascone le battaglie che poi vengono consegnate alla storia del BBP.
Le squadre sono le classiche anziani contro giovani rampanti, i giovani che per l'ennessima volta cercano quella vittoria che sà tanto di rivalsa per tutte le notti insonni di anni e anni di sconfitte. Si parte con i classici primi cinquanta punti in stile volemose bene con arrivi di players a orde, cambi in continuazione e concentrazione il minimo sindacale. Diciamo che il primo sussulto si ha quando i vecchi sulla settantina di punti a più venti non riescono a chiudere in vantaggio il primo tempo anche per causa di Ciccio che entra a partita in corso e incasina tutte le carte (ma si rifarà il ragazzo).
Comunque il primo tempo si chiude con i vecchi in vantaggio ma sulle gambe ed i giovani che con il loro entusiasmo post rimonta grazie alla guida di esperienza e tecnica di Bonaudo, la bravura e tranquillità di Catalucci e le star Edwin e Massa mettono paura ai vecchi per un secondo tempo che si preannuncia sanguinoso. La partita praticamente vede le due squadre incollate fino alla fine con i vecchi che fanno della loro difesa, (Sud e Flavio su tutti), i 50 classici punti del gazza e l'ottima prestazione di Bigaro, Lucius e Tonix le armi per rimanere attaccati al culo dei sbruffoncelli che pensavano di aver già vinto.
Ma la natura insegna che la testa del serpente và tagliata, cosa che loro non hanno fatto con le ultime azioni buttate al vento e a sorpresa il tiro della vittoria per i veci lo mette Zebbrone (in alto nella foto), che in questa partita non aveva percentuali sufficienti. Ma la regola del Caimano colpisce ancora!
P.S. dimenticavo di ringraziare Ciccio che nel finale dalla panca le sue indicazioni e sopratutto motivazioni sono stati un bel doping TVB.
P.S. seconda parte. In conferenza stampa dichiarazioni bollenti di Catalucci che promette vendetta, sopratutto contro Zebbrone. Staremo a vedere, mi raccomando rimanete sintonizzati.
4 commenti:
Ditemi i nomi di quello di Giove, il razzo con la maglietta nera, e quello nuovo (ciccio2)
*ragazzo
Fieri e cazzuti
Cazzutamente fieri
Posta un commento