martedì 17 luglio 2012

12 GIORNATA DI SUMMER ELAGUE sabato 14/07/2012


                              TEAM ANZIANI   vs  TEAM BADANTI   120-116



                                                           TEAM ANZIANI

GAZZA 7.5: prestazione buona del pecorone ma non epica come altre! Oggi non gli riesce il nuovo tiro "Nivea" testato in allenamento. Sarà per la prossima..

SUD 7: solita partita di sostanza con svariati rimbalzi e assist di sponda! Mette anche un paio di liberi scaccia demoni molto importanti.

LUCIUSNBA: 5.5 da un paio di partite stecca, ma neanche lui sà perchè! Diciamo che la forma fisica nn  buona nonostante sia un mese che fà vita sana e corre tutti i giorni! Deve tornare il Drunkman?

EDWIN 5.5: prova al di sotto delle sue potenzialita sopratutto nel primo tempo dove non ne fà una giusta!Si riprende nel finale, ma comunque capita a tutti di giocare male.

CORVI 6: nuovo player tutto fare e supereattivo! buona prova la sua in difesa e se ci si butta d'impegno potrebbe divenatre il nuovo Tonix (MVP summer league 2007) anche se gli manca la tripla dall'angolo.

CAPELLONE 6= : sarebbe stato 6.5 per via di qualche momento da centro dominante, ma le sue chiacchiere e polemiche che fomentano la guerra interna in tutte le squadre in cui gioca lo limita parecchio.



                                                        TEAM BADANTI

KONRAD 7: è lui il centro dominate da 2 anni a questa parte del BBP (dopo la dipartita di Domingo) e te lo fa notare con quel sorrisetto bastardo dopo ogni canestro facile segnato.

LUDOVICO 8: nonostante sconfitto a mio parere il migliore della sua squadra e di sicuro quello che ci teneva di più. Futuro leader? Alterco finale con gazza stile Payton-Jordan nelle Finals del 96.

ZEBBRONE 6: entra a partita iniziata (un classico:) ), ma quando gioca contro Gazza sta più guasto, corre e salta come un caimano affamato.

ALEJANDRO 6.5 : partita matura la sua, finalmente la passa e questa è una notizia da Edizione Straordinaria.

CURIOTTO 6+: se solo s'impegnasse nel ruolo di play, invece di contare le sue statistiche e non sparire nei momenti finali (smessaggiando in continuazione con il cellulare) sarebbe sempre tra i più forti di questo dannato campetto.

LEO 7+: primo tempo fenomenale con un 3/3 dalla media incredibile. Se mette pure sti piazzati Konrad potrà continuare a ridere sotto i baffi.

2 commenti:

Lo Staff !! ha detto...

apparte che era 120a116 :(

Luca Rompietti ha detto...

nn me ricordavo