AMELIA vs NARNIA E DINTORNI 121 -109
AMELIA
GAZZA 8.5 : 40entello o 50entello chi lo sà? Sapiamo che sforna una spettacolare prestazione offensiva che fà impazzire gli avversari di turno.
EDWIN 9: uno dei papabili mvp di questa winter league, nelle 10 azioni più spettacolari della partita 10 sono le sue. Wadeiano.
LUCIUSNBA 6.5: buon primo tempo da guardia, con ottime scelte di tiro e qualche assist. Secondo tempo più anonimo ma cmq importante per il parziale finale con 2 triple spezza fiato consecutive. Termina il match con 23 punti.
ALESSANDRO 7.5: per lui invece primo tempo un pò di studio e familiarità con il pallone dopo un mese lontano dai campi. Secondo tempo tra i potagonisti dove è uno dei trascinatori con penetrazioni che fanno molto male.
BUCCI 7: commovente ritorno dello zio dopo le notti magiche del 2008. Senza i 120 punti nel fisico gioca tutta la partita (senza riserva) e lotta come un caimano sotto ambedue i canestri e porta a casa anche importanti punti. Ti siamo grati.
NARNIA E DINTORNI
LUNETTI 8: mostruosa prestazione per l'ala narnese che gioca un partita Konradiana. Unica pecca abbandona la sua squadra negli ultimi minuti per un pò si stretching.
IACOPO 7+: tira avanti la baracca con i suoi punti sopratutto nel secondo tempo, ma sotto i canestri del pecorone gazza e i numeri di Edwin nulla può.
FILIPPO IL BIANCO 6.5: ce la mette tutta come in tutte le partite ma poco concreto in attacco. Rimane sempre il runner del BBP.
DI CELEMENTE 6.5: buon ritorno dello spadaccino narnese che non risente più di tanto dei lunghi mesi di assenza. Se iniziasse anche a tirare dalla media aumenterebbe di molto il suo raggio offensivo.
CRICETO 8: minimo 20 punti per lui (career high), quasi tutti nel primo tempo. Possiamo dire migliore prestazione in carriera per il nostro eterno criceto. Ti vogliamo bene.
EL VARA 6.5: non il miglior Varazzi che conosciamo, un pò macchinoso, non la solita guardia che tutti conosciamo, ma c'è l'attenuante del fuso orario con il Veneto.
Nessun commento:
Posta un commento