lunedì 19 dicembre 2011

15 GIORNATA WINTER LEAGUE - SABATO 17/12/2011

TEAM ANDROID 141 VS TEAM IOS 129

La partita vede in capo 2 squadre intente a sfidarsi su un campo asciutto grazie alla scopa di argina del Sud che rimedia alla pioggia dei giorni precedenti.

La partita inizia con gli Android che si trovano sopra di diversi punti grazie ad un gioco di squadra eccellente e ad un Ciccio che con la nuova stagione sembra voler abbandonare la carriera di role player e dedicarsi ad un gioco di solo attacco che, ad oggi, non gli sembra congeniale.

Gli IOS rientrano in partita grazie ai tanti canestri da sotto del Leo e ai tiri dalla media del Trecca.

Curiotto lasciando il controllo del gioco a Trecca sembra però essere in difficoltà e Konrad non da l’impressione di dominare come a volte gli succede.

Gli Android (che devono ormai far fronte alla prolungata assenza del Capellone e con Zebbrone in ritardo) sono ancora costretti a schierare il Sud da centro, ma l’atletico player mette come al solito a disposizione del team le sue capacità in difesa, non rinunciando mai a qualche contropiede e facendosi sempre trovare pronto nei pressi del ferro.

Lucius e Gazza invece bombardano che è un piacere assistiti da un ottima regia di Bigaro.

IOS però non molla e nei pressi dei 100 punti arriva addirittura a rifarsi sotto e a passare in vantaggio.

E' qui che con l’uscita di Ciccio e l’arrivo di Zebb gli Android guadagnano quei centimetri che permettono finalmente di arginare a dovere Konrad e Leo e piazzano un parzialone che li manterrà in vantaggio fino alla fine.

Chiude la partita il Gazza con un canestro spettacolo a seguito di una virata sul piede perno che sarebbe costata almeno un ginocchio al 99% della popolazione mondiale.

TEAM ANDROID

Bigaro 7+

Lucius 7,5

Gazza 8

Ciccio 7=

Sud 7

Zebbrone 7

TEM IOS

Trecca 7+

Curiotto 6,5

Alejandro 6,5

Leo 8-

Konrad 7

1 commento:

Luca Rompietti ha detto...

Commento eccellente, ANDROID me gusta. Ciccio è e sara un role player per sempre