Team Occhiali da Vista 120 – Team Occhiali da Sole 112
Partita più tirata di quello che sembra con i vincitori che si portano sopra di 20 punti a metà incontro salvo poi buttare tutto e passare in svantaggio a cavallo dei 100.
Nel finale botta d’orgoglio firmata dal solito Gazza (classico trentello scollinato) e dal Sud (28 con 4 stoppate per lui) e vittoria in cascina.
Partono bene i Vista con il Sud versione Horace Grant schierato da guardia (ma chiuderà come Centro) a far valere le sue doti fisiche, il Capellone li in mezzo sembra lo Shaq dei tempi migliori e quando va così non ci sta per nessuno.
Gli Occhiali da Sole trovano un Ludvic stranamente un pò spento e si appoggiano alla vivacità di Alberto e al gioco in post di Konrad, almeno fino all'arrivo del vero mattatore della partita, la newentry (almeno per me) Trecca (o almeno mi pare, lo chiamerò così..), playmaker undersize ma mortifero al tiro che segna da ognidove.è lui il man of the match che tiene a galla i suoi.
Capellone esce per infortunio, Gazza (forse stanco) è un pò impreciso e così escono fuori Zebbrone ed Edwin, il primo con paio di triple tiene alto il morale della squadra il secondo invece piazza 9 punti con tre tiri consecutivi. Un vero spaccagambe per la squadra avversaria.
Chiude Gazza a 120 con la sua classica entrata e tiro dalla media.
Occhiali da Vista
Capellone 7,5, Gazza 8=, Zebbrone 7, Sud 7,5, Alessandro 7, Edwin 7.
Occhiali da Sole
Konrad 7, Giulio 6, Leo 7+, Ludvic 5,5, Alberto 7,5, Conocchia 5,5, Trecca 8,5
Nessun commento:
Posta un commento