TEAM PECCATORI vs TEAM AMICI DI CICCIO 120-118
TEAM PECCATORI
ZEBBRONE 6+ un pò sovrappensiero e sopratutto deve lottare contro una giungla di rimbalzisti dove per spuntarla ci vorrebbe il Zebbrussell del 2008.
GAZZA 8+ nulla di nuovo, mette oltre 30 punti e i anche il tiro della vittoria. La classica e noiosa partita del gazza:)
LUCIUSNBA 6 arriva alla sufficienza solo per la vittoria ma ancora la condizione fisica non c'è e poi se neanche il tiro si fà piu' vedere sono cazzi.
DI CLEMENTE 6.5 buona prova per lui, solo che rinuncia troppo al tiro piazzato libero e s'intestardisce a penetrare. Se Massa tira sempre dai 6 metri lui può tirare anche da centrocampo.
ALEX 8 gran partita la sua al livello del gazza. Nel primo tempo entra in the zone e si carica la squadra sulle spalle, mentre nel secondo con un paio di penetrazioni azzitta anche quel quà quaraaquà di ciccio.
TEAM AMICI DI CICCIO
CAGNOLI 7.5 il ritorno dell campione degli anni 90, si è rivisto l'occhio della tigre ed è lui il leader della sua squadra che grazie a delle triple pesantissime rimangono in partita.
MASSA 7- solita partita di sostanza con rimbalzi e difesa anche una ventina o piu' di punti. Il suo unico difetto è che in attacco si prende tiri che non sono alla sua portata. Rookie
SUD 7.5 sarebbe stato 8 con la vittoria ma questo non toglie che averlo in squadra ti porti atletismo, difesa, altruismo, rimbalzi offensivi e da questa stagione anche punti pesanti grazie a una ritrovata fiducia in attacco.
LUDOVICO 6.5 esce per crampi nel finale ma dopo che ha corso per tutta la partita e rivelandosi ormai un mini Badio. Unica pecca che torna a forzare parecchi tiri in questa partita.
CICCIO 6 4 punti 4 paraculate dai compagni e avvversari.
MANNO s.v.
2 commenti:
Ciccio leader morale
ciccio leader religioso
Posta un commento