IL MONDO DI PATTY: Gazza, Lucius, Coke, Alesandro, Berna, Alberto
HIGH SCHOOL MUSICAL: Corrado, Camiciola, Lorenzo, Massa, Badio, Michelini
TELETUBBIES: Di Clemente, Lunetti, Iacopo, Filippo M, Filippo C, Cricetino
IL MONDO DI PATTY vs HIGH SCHOOL MUSICAL 35-30
partita abbastanza equilibrata tra le due squadre amerine.
Niente di nuovo o rilevante da commentare... buona prestazione da parte di tutti i giocatori nel complesso; ma alla fine gli amanti della notissima serie televisiva "Il Mondo di Patty" la spuntano, per il dispiacere dei fan dell'altrettanto seguita serie "High School Musical".
HIGH SCHOOL MUSICAL vs TELETUBBIES 25-28
Il suolo del BBP viene completamente ricoperto da ciucci e biberon lanciati in campo dai numerosi bimbi presenti tra il pubblico del playground, quando finalmente scendono in campo i Teletubbies, che salutano il pubblico con vari e affetuosi: "Ciao ciao! Ciao ciao!".
I fan di High School musical rispondono inscenando uno dei numerosi balli da checche isteriche preso dal telefilm.
Match molto bello ed entusiasmante, condito da giocate di squadra molto ben eseguite da ambo le parti.
Tra i teletubbies spicca l'ottima prestazione offensiva di Iacopo, detto Dipsy, che porta a segno una grande quantità di tiri, scaturiti spesso e volentieri da penetrazioni coast to coast.
I due Filippi contribuiscono con una buona di quantità di punti, da segnalare le statistiche del referto riguardante Conocchia, che mette a segno più punti di quanti ne è abituato a segnare.
Lunetti, detto Tinky Winky, è autore di una delle sue solite buone prestazioni, sempre voti alti per lui ormai.
Cricetino deve ancora stare lucido e calmo in campo, ma piano piano ce la potrebbe fare.
Di Clemente, detto Po, svolge bene il ruolo di regista ed oltre a qualche solita penetrazione, mette a segno vari tiri dalla media distanza.
I ballerini-canterini dell'High School musical giocano bene: Corrado domina sotto le plancie e anche i suoi due pupilli non se la cavano male.
Badio fa vedere la sua abilità nella danza classica muovendosi sinuosamente in mezzo ai Teletubbies, concludendo vari balletti mettendo la palla dentro il cesto.
Prestazione non particolarmente rilevante quella di Massa, mentre Michelini si impegna e si dimostra generoso, come al solito.
La partita si decide negli ultimi secondi di gara e non mancano lievi polemiche su un presunto fallo di Cricetino su Badio.
TELETUBBIES vs IL MONDO DI PATTY 50-45
Sfida finale e decisiva per la vittoria del triangolare, intensa e spesso e volentieri polemica.
Pronti, via: si parte su alti ritmi e le due squadre se la giocano in modo molto equilibrato.
I Teletubbies giocano bene, come nella prima partita e i fans di Patty rispondono bene.
Nella seconda metà del match, caricati dal bagliore degli occhioni lucidi e dolci dei numerosi bimbi che li sostengono, i Teletubbies prendono lo slancio e si portano sopra di una buona quantità di punti.
Gazza prova a recuperare, mettendo a segno vari canestri con penetrazioni e tiri dalla media, Lucius tenta qualche tripla, Alessandro qualche penetrazine e scarico, Coke fa girare la palla, Alberto cerca le opportunità per segnare, Berna lotta sotto al ferro; ma non basta per impedire la vittoria ai Teletubbies, che si abbracciano come loro solito e fanno "Ciao ciao!" a tutti.
i love this game!
fonti: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Il_mondo_di_patty
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/High_School_Musical
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Teletubbies
3 commenti:
Divino
uno dei migliori commenti della storia.... :D
muahahahahahahahah!
Posta un commento