NARNI: Lorenzo Di Clemente, Alessandro Lunetti, Iacopo, Corrado, Badio
AMERINI1: Zebbrone, Massa, Gazza, Coke, Alberto
AMERINI2: Lucius, Berna, Filippo C., Capellone, (poi un ragazzo che non so ocme si chiama), Alessandro
NARNI - AMERINI1: 36 - 25
Partono forte i ragazzi del "blocco-Narni", che coadiuvati dalla premiata ditta Corrado-Badio, attuano un buon gioco di squadra, gestito da Iacopo e Lorenzo e finalizzato spesso da Corrado e Alessandro; Badio invece si trasforma nella lama sottile ed affilata che trafigge la difesa avversaria.
I ragazzi Amerini non giocano male: Gazza porta il suo abituale e prezioso contributo alla squadra, condito da canestri messi a segno con un altro coefficente di difficoltà; Zebbra fa valere la sua stazza e corre in contropiede; gli altri sono autori di una buona prestazione nel complesso, in particolare un'ispirato Alberto che mette a referto una buona quantità di punti.
La partita è equilibrata, ma verso lo scadere Narni parte in volata e ottiene la vittoria.
AMERINI1 - AMERINI2: 40 - 28
Gli Amerini1 si rifanno nel derby stracittadino, aggiudicandosi la vittoria.
Tra i loro sfidanti si rende noto il nervosismo di Capellone, che forse rende meno significativa la sua prestazione del solito, ma comunque si fa valere; anche Lucius non è autore di una delle sue prestazioni migliori, ma è normale... non è facile rientrare subito in partita dopo una consistente assenza.
NARNI - AMERINI2: 48 - 33
La partita decisiva per Narni; Amelia invece aspira far terminare il triangolare in parità assoluta, provando a strappare la vittoria.
Putroppo per loro, i ragazzi di Narni hanno un buon feeling con i due "stranieri" e sebbene partono in svantaggio, recuperano e controllano fino alla fine.
Bravi a tutti; personalmente però ho una cosa da dire a voi Amerinacci :)
ogni tanto vediamo di organizzare pure a Narni che c'è una bellissimo campetto :P
non ve la prendete eh, il BBP resta sempre il BBP :)
I love this game!
2 commenti:
Gran bel commento!
:-) ritardo appagato
Posta un commento