martedì 19 ottobre 2010

3° GIORNATA W-LEAGUE 2010

1°Triangolare W-LEAGUE 10-11

NARNI: Filippo, Lunetti, Di Clemente, Doc77, Conocchia, Capellone.

AMELIA1:Corrado, Giulio Tr, Lorenzo Sgemini, Badio, Alberto, Massaccesi.

AMELIA2: Zebbrone, Gazza, Bonex,Coke, Ciccio, Alex.

1°Match

NARNI - AMELIA1 22 - 24 (???)

Punteggio ancora da definire, ma la partita la vince Amelia1. Parte Forte Narni che prende il largo con un vantaggio che supera la doppia cifra grazie ad un buon gioco corale, ma amelia1 non ci stà e con una difesa aggressiva si rifà sotto e proprio nel finale con un canestro più fallo, con susseguente libero realizzato da Badio e una stoppata di Alberto su Filippo, regala la vittoria alla squadra Amerina.

2°Match

AMELIA2 - NARNI 27 - 27 O.T. 32 - 30 (5-3)

Partita equilibrata anche la seconda che vede una squadra vincente solo al supplementare. Parte bene Amelia2 con un parzialino di 4 a 0 che sembra ben incanalare la partita dalla parte di casa, ma Narni risponde e si porta in equilibrio fino allo scadere del tempo. Supplementari e il solito Gazza prende per mano la propria squadra e la conduce alla vittoria finale per 32 a 30.

3°Match

AMELIA1 - AMELIA2 32 - 34 (pt 19 - 15)

Nell'ultimo match, parte a razzo Amelia1 con un parziale devastante di 11 a 0, poi limato da Amelia2 al finire del primo tempo. Ripresa sempre molto equilibrata e partita decisa nel finale da un canestro e fallo subito da Alessandro, sul susseguente tiro libero rimbalzo offensivo di Gazza e break che permette ad Amelia2 di aggiudicarsi il Triangolare.

Mi scuso se i risultati non sono proprio esatti.... ma nn me li ricordo proprio..... :-)
A sabato prossimo.....

1 commento:

Lo Staff !! ha detto...

The big journalist