sabato 24 luglio 2010

12 GIORNATA DI SUMMER LEAGUE sabato 24/07/2010

TEAM BASTARDI vs TEAM STRONZI 100-94




TEAM BASTARDI


GAZZA 8: Primo tempo in difficoltà come tutti (ambedue le squadre). Secondo tempo da campione con canestri di coefficiente alto e sopratutto nel finale. MVP

SUD 7,5: Solita prestazione di livello e intensità! è su tutti i palloni vaganti. Una frase di Curiotto riassume tutta la sua frustazione:- "Sud ma perchè non muori?".

LUCIUSNBA 7+: Parte male e spaesato, si rifà nel secondo tempo. Mette la bomba della vittoria perchè lui ama questi momenti. 19 punti e qualche assist.

COKE 6,5: Prestazione corposa per lui, guadagna finalmente dei liberi e mette qualche canestro dalla media vitale, tipo uno verso fine partita storico che sbatte 3 ore sul ferro e poi entra.

CONOCCHIA 6,5: Disciplinato, gioca per la squadra e in difesa si sbatte. Con compagni giusti ed esperti diventa una pedina importante.

BADIO 6+: Non una partita bellissima per lui, come al solito ci mette il suo ma in attacco specie nella seconda metà della partità è in difficoltà! Troppi rimbalzi regalati dalla sua zona. Kobe Badio.

CAPELLONE 6: Voto di stima dopo 4 mesi dall'altra parte de lu mare e lontano dalla palla a spicchi! Per ora lui e la palla sono nemici ma tornerà quello di un tempo, lo Shaq dei noiantri. Mette il suo unico canestro nei momenti finali. Questa è classe.


TEAM STRONZI

MASSACCESI 5,5: Partita abbastanza invisibile per lui, incide poco a rimbalzo che è il suo punto forte e automaticamente rimane un pò fuori partita!

DI CLEMENTE 6-: Ultimamente un pò troppo egoista, ed in questa partita lo conferma! Parte bene ma nel secondo tempo le sue penetrazioni diventano prevedibili e senza fallo sono palle perse. Deve trovare il mix tra il Di Clemente 2009 uomo squadra e quello di adesso realizzatore.

DOC77 7: Il migliore dei suoi. è lui che inizia e finisce la rimonta che porta le 2 squadra sull'80 pari. Senza di lui i BASTARDI avrebbero vinto molto prima.

KONRAD 6+: Anche lui come Di Clemente ultimamente troppo egoista,con la differenza che in attacco incide di più in questa partita. Come dicevo sopra con un mix sarebbe più efficace.

CURIOTTO 6,5: Trascina la squadra per tutto il primo tempo con giocate di classe.Nel momento dellà verità sparisce.

MILLI 7-: Prende una trentina di rimbalzi e fà canestri impossibili! A volte confusionario. Il Sud degli STRONZI (inteso come squadra).

LEO: Ritorna dopo molto tempo, il talento rimane ma un pò arrugginito. Dà il suo contibuto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny