sabato 24 luglio 2010

12 GIORNATA DI SUMMER LEAGUE sabato 24/07/2010

TEAM BASTARDI vs TEAM STRONZI 100-94




TEAM BASTARDI


GAZZA 8: Primo tempo in difficoltà come tutti (ambedue le squadre). Secondo tempo da campione con canestri di coefficiente alto e sopratutto nel finale. MVP

SUD 7,5: Solita prestazione di livello e intensità! è su tutti i palloni vaganti. Una frase di Curiotto riassume tutta la sua frustazione:- "Sud ma perchè non muori?".

LUCIUSNBA 7+: Parte male e spaesato, si rifà nel secondo tempo. Mette la bomba della vittoria perchè lui ama questi momenti. 19 punti e qualche assist.

COKE 6,5: Prestazione corposa per lui, guadagna finalmente dei liberi e mette qualche canestro dalla media vitale, tipo uno verso fine partita storico che sbatte 3 ore sul ferro e poi entra.

CONOCCHIA 6,5: Disciplinato, gioca per la squadra e in difesa si sbatte. Con compagni giusti ed esperti diventa una pedina importante.

BADIO 6+: Non una partita bellissima per lui, come al solito ci mette il suo ma in attacco specie nella seconda metà della partità è in difficoltà! Troppi rimbalzi regalati dalla sua zona. Kobe Badio.

CAPELLONE 6: Voto di stima dopo 4 mesi dall'altra parte de lu mare e lontano dalla palla a spicchi! Per ora lui e la palla sono nemici ma tornerà quello di un tempo, lo Shaq dei noiantri. Mette il suo unico canestro nei momenti finali. Questa è classe.


TEAM STRONZI

MASSACCESI 5,5: Partita abbastanza invisibile per lui, incide poco a rimbalzo che è il suo punto forte e automaticamente rimane un pò fuori partita!

DI CLEMENTE 6-: Ultimamente un pò troppo egoista, ed in questa partita lo conferma! Parte bene ma nel secondo tempo le sue penetrazioni diventano prevedibili e senza fallo sono palle perse. Deve trovare il mix tra il Di Clemente 2009 uomo squadra e quello di adesso realizzatore.

DOC77 7: Il migliore dei suoi. è lui che inizia e finisce la rimonta che porta le 2 squadra sull'80 pari. Senza di lui i BASTARDI avrebbero vinto molto prima.

KONRAD 6+: Anche lui come Di Clemente ultimamente troppo egoista,con la differenza che in attacco incide di più in questa partita. Come dicevo sopra con un mix sarebbe più efficace.

CURIOTTO 6,5: Trascina la squadra per tutto il primo tempo con giocate di classe.Nel momento dellà verità sparisce.

MILLI 7-: Prende una trentina di rimbalzi e fà canestri impossibili! A volte confusionario. Il Sud degli STRONZI (inteso come squadra).

LEO: Ritorna dopo molto tempo, il talento rimane ma un pò arrugginito. Dà il suo contibuto.

sabato 17 luglio 2010

11 GIORNATA SUMMER LEAGUE - SABATO 17/07/2010

Team A 80 - Team B 77

Il caldo la fa da padrone in questa giornata che vede i players sfidarsi in un 4 contro 4 molto equilibrato fino all'ultimo secondo.
Partita tiratissima che si decide quando sul 70 pari, Conocchia parte in contropiede ma il suo tiro non trova il fondo della retina, il Sud in corsa prova la correzione al volo che viene sputata dal ferro e il rimbalzo difensivo regala un contro-contropiede agli A che realizzano facile e passano in vantaggio abbattendo così il morale degli B

Team A

Badio - Leo - Filippo - Di Clemente

Team B

Gazza - Sud - Curiotto (primi 10 min.) - Massaccesi - Conocchia

MVP Filippo

sabato 10 luglio 2010

sabato 10/07/2010

Il BBp stà prendendo una brutta piega da qualche settimana. Il BBp vive della nostra passione e della nostre presenza, senza non esiste il BBP. Il destino del BBP siamo noi, decidiamo noi se lui vive e muore e pare che la strada del decadimento sia intrapesa.
Ancora tutto è recuperabile, stà a noi e basta volerlo.

LA DIREZIONE

domenica 4 luglio 2010

10 GIORNATA SUMMER LEAGUE 2010 SABATO 03/07/2010

Team Germania 101 vs Team Argentina 89

Il caldo torrido non basta a fermare i players amerini che danno vita ad una buona partita che vede i teutonici al comando per tutto il match nonostante la squadra guidata dal Pibe de Oro in panchina non si stacchi mai più di una diecina di punti. Sugli scudi da una parte Manno (anche senza un ginocchio) dall'altra Lucius (25 punti per lui)

Pagelle

Team Argentina

Zebbrone: Si fa sentire in difesa e a rimbalzo ma porta pochi punti alla causa - 6.28

Berna: Fa valere il fisico nei pitturati, un paio di canestri d'autore, ma da lui ci si attende di più - 6. 41

Gazza: Oggi meno incisivo del solito partita leggermente sottotono (un evento eccezionale) - 6.70

Badio: Un paio di triple di tabella, ma molte forzature in una giornata in cui la palla tende a non entrargli - 6.50

Lucius: l'anima della squadra, prova a tenere a galla i suoi - 7.38

Curiotto: entra nel fsecondo tempo al posto di Berna e regala un paio di triple e canestri, appare in forma, ci fosse stato dall'inizio forse avremmo parlato di un altra partita - 7.25

Ciccio: ultimi dieci minuti in sostituzione di Zebb, 0 punti, ma ci prova in difesa e a rimbalzo chiudendo con 4 falli - sarebbe un n.g. ma diamo un 6.01 di stima

Team Germania

Konrad: versione dominatore dell'area con tanti punti e tanti rimbalzi, a corto di fiato nel finale - 7.77

Sud: Come al solito prestazione al servizio della squadra con tanta difesa, milioni di rimbalzi e per gradire una ventina di punti - 7.50

Manno: Sembrava di vedere Wade, penetrazioni, arresti e tiri, canestri fuori equilibrio, prestazione mosruosa - 8.69

Filippo: da molta corsa e qualche punto alla causa, buon match - 7.00

Doc77: play eccezionale quest'oggi, passa quando deve passare, tira quando deve tirare, si butta su ogni palla, grande prova - 7.54