Team Semo in troppi Vs team La prossima volta arrivate in orario
Faccio questo commento volentieri, anchè perchè se venerdì non ci sarò per un pò credo che questa sia stata la mia ultima (ma solo x ora) presenza al BBP.
Infatti poi me ne vado in vacanza e dopo rinizia il campionato, per cui per un pò (probabilmente) dovrò abbandonare la scena. :-)
Non so se mi ricordo tutti i nomi, in caso poi appuntate e sistemeremo il tutto.
Team S.I.T. : Gazza - Capellone -Coke - Gubbiotti - Manno - Bucci - Cricetino - Fratello Domingo (il "sosia di Kaka" si chiama Leonardo???)
Team L.P.V.A.I.O.: Lunetti- Di Clemente - El Varaz - Sud - Filippo - Jacopo - Franceskaccio
Risultato finale : S.I.T. 100 - L.P.V.A.I.O. 75
Partita che ha subito un andazzo favorevole ai vincitori che si portano sul 10 a 0 grazie alla vena poco realizzativa sotto canestro degli avversari.
Gazza è il solito scorer, il Capellone prende rimbalzi a gogo e x la squadra avversaria che gioca troppo sul "penetra e scarica" c'è poco da dire.
Il Sud e Lunetti fanno quello che possono, ma la differenza di altezza e atleticità fra i due team si fa sentire, la difesa L.P.V.A.I.O. non difende a dovere e Manno trova spesso punti facili in uno contro uno.
Giornata sottotono x i "bombaroli" da 3 Varazi e Jacopo che vedono poco la retina dalla distanza, con il primo che fa xò notare cose discrete in penetrazione.
In sostanza, dominio completo S.I.T. che porta a casa una meritata vittoria da ogni punto di vista, da rivedere il team L.P.V.A.I.O., passi la giornata non positiva in attacco, ma in difesa, bisogna difendere che cazzo.... e soprattutto quando gli altri tirano, non si guarda... Si fa screen-out...
Ciaoadesso... ci si vede in giro GREZZI
bah, sto commento x ora fa schifo, appena c'ho un minuto lo sistemo mo vado de corsaaaaaaaaaaaaa
3 commenti:
a me me piace:)
sostengo
unico appunto che ti faccio è di mettere la data della partita;)
Posta un commento