domenica 22 marzo 2009

36 partita di W-League 2009

sabato 21 marzo 2OO9
ViPERA GAME

Vipera Team 88-1OO Francisko Boys

Vipera: Bonex(el vipera)5, Gazza6, Luciusnba5.5, Coke5, Decio5-, Tonix5+,Schico5.5
Francisko:Franceskaccio6.5, Mattia7, Zebbrone7, Alessandro7=, Badio7, Spernanzoni A.7, Bucci 6.5

comment:
Temperatura ostica ,vicino allo zero, neve che incombe ma il richiama del sabato è più forte di ogni avversità..e quando il giuoco si fa duro i duri scendono in campo.(ogni riferimento è puramente casuale:SUD!).
Squadre capitanate dal l'uomo più tatuato del Bbp: Bonex69 che per l'occasione sfoggia la sua furiosa vipera nipponica e da Franceskaccio che ha compiuto gli anni in settimana: auguri!
Si parte..bene l'inizio dei F.Boys che trovano canestri facili alternato da belle conclusione matteinate,zebbrate e classico sottomano franceskano..prendono un leggero vantaggio ma viperone e gazzone nn stanno a guardare , ben assistiti dal lucius.
Carambola di sostituzioni ..si arriva a metà gara sul 50-44 x i Viperanti. Pronti via si riparte e un altro piccolo allungo (+12 circa) dei F.Boys che manterranno fino alla fine, anche se nn in modo costante, grazie alle triple di badio e alla possenza dello Sperna..e soprattutto ai contropiedi di SUPERPIPPOBUCCI sempre al posto giusto al momento giusto sui lanci millimetrici,o quasi, di Alessandro. Nota negativa nei viperoni Bonex(si rifiuta di rientrare in campo con la squadra in difficoltà) , gazza(leggermente sotto tono) e decio.Tonix e Schico quasi sufficienti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

good bel commento! per lo sperna forse 1 voto in piu

Lo Staff !! ha detto...

a furor di popolo 7 a spernanzoni