martedì 18 novembre 2008

Voci di mercato in NBA

NBA - Tante voci di mercato

Belinelli ai Nets??

La voce è rimbalzata stamane dalla costa Est. Secondo il sito Hoopsworld la guardia italiana sarebbe entrata nelle mire dei New Jersey Nets alla caccia di un tiratore affidabile.

Secondo il solito ben informato le due franchigie starebbero già discutendo di questa possibilità e, al momento, i Warriors starebbero vagliando possibili contropartite tecniche.

Nell'affare potrebbero rientrare Al Harrington e Belinelli per i Warriors e Sean Williams e Josh Boone per i Nets.

Bobcats a caccia di Tinsley

Secondo il New York Post gli Charlotte Bobcats starebbero pensando di portare in North Carolina Jamaal Tinsley ormai in rotta con gli Indiana Pacers.

Francamente non è chiaro cosa se ne farebbero di un giocatore che appare un quasi doppione di Felton, ma se così fosse si metarializzerebbero due ipotesi: la cessione di Raymond o lo spostamento di quest'ultimo (cosa avvenuta già l'anno scorso) nel ruolo di guardia.

Giova ricordare che, in queste prime settimane di stagione, i Bobcats sono già stati dati vicini a Randolph, Kaman e Curry.

I Clippers pensano a Z-Bob

Non è un mistero che a LA, dopo un avvio difficile, stiano pensando di smuovere il roster. Il nome nuovo sarebbe, secondo la stampa losangelina, quello di Zach Randolph. Per averlo i Clips sarebbero disposti a provarsi di Chris Kaman ormai dato in partenza da più parti.

Marbury a Dallas?

Qualche settimana fa si era parlato di un interessamento, nel caso i Knicks lo avessero liberato, di Stephon Marbury per gli Spurs. Oggi sembra invece che la probabile meta, in caso di addio alla Grande Mela, sia sempre il Texas, ma direzione Dallas. Parole d'elogio per lui sono arrivate dal proprietario dei Mavs Mark Cuban.

I Cavs ci provano con Vincredible

Vince Carter accanto a LeBron James. Sarebbe questo il sogno dei Cavs che, secondo la stampa newyorkese, starebbero sondando il terreno per un possibile arrivo dell'esterno. Una sua possibile cessione dipenderebbe anche dal possibile smantellamento dei Nets su cui si sta dibattendo in questi giorni.

1 commento:

Franceskaccio ha detto...

Dallas sta alla frutta..