giovedì 2 ottobre 2008

28 GIORNATA DI SUMMER LEAGUE giovedi 2/10/2008

TEAM BAUSCIA vs TEAM CACCIAVIT 81-79



QUINTETTI


TEAM BAUSCIA: Berna lele 7+, badio 7, luciusnba 6, Bucci 6,5, coke 6

TEAM CACCIAVIT: Zebbrone 7,5, Doc77 7,5, Kenny 6,5, Folletti 6,5, gazza 6,5 Berna fede 6


COMMENTO

Giovedi di fuoco al BBp che ha come special guest l'agente degli agenti Barone che osserva preso il match che diciamo è stato molto bello e spettacolare grazie anche a qulche difesa ballerina delle 2 squadre. Cmq porzione di botte anche oggi.
3 quarti dominati con percentuali da Montepaschi Siena per i Cacciavit,che le mettono tutte e tutti da qualsiasi posizione, con il Doc che vede una vasca da bagno oggi e ne mette 5. Ma il dominio viene anche da sotto con Zebb che quando indossa la gloriosa maglia verde irlandese si trasforma in Zebrussell e oltre che segnare tocca tutti i pallonio che capitano in zona.
Ma come da copione al BBP non ci sono mai vittorie scontate e i Bauscia con tanto cuore e un Berna ritrovato che torna a giocare come sa fare e il solito badio tornano prepotentemente sotto alla fine e con i 2 lottatori Bucci e Lucius che oggi si sacrificano molto in difesa passano in vantaggio.
Nonostante l'arrivo alla fine del Gazza con i Cacciavit (distruggerebbe il morale di tutti) i Bauscia si esaltano ancora di piu e chiudono il match con azioni inteligenti contro tutto e tutti. Onore agli avversari e un abbraccio hai miei compagni.


P.S. Il coke è ancora falloso e grezzo lo aspetto alla prossima partita by Zebbrone una nuova rivalità?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

coke attento zebbrons è violento

Anonimo ha detto...

la tripla di bucci ci ha condannatooo