venerdì 26 settembre 2008

26 GIORNATA SUMMER LEAGUE venerdi 26/09/2008

SQUADRA CHIC VS SQUADRA POP 82-79



QUINTETTI

SQUADRA CHIC: zebbrone 6,5 coke 6,5 luciusnba 7 Piazza 7- ciccio 6,5 6 UOMO Manno 6,5


SQUADRA POP: gazza 7 badio 7= Bucci 6 costa 6 Andrea Sperna. 7= Gubbiotti 6,5


COMMENTO

Se si potesse dare un nome alle settimana questa si chiamerebbe settimana "dell'esordio" (ma quanto sono stupido?), infatti dopo la prima volta di Bucci, cj costa e puma oggi c'è stata la new entry del coke con un esordio condito subito da una vittoria (e questo è un buon segno), lo vedo già pronto in forma per l'inizio della winter league.
Passiamo ora alla partita che con l'abbassarsi delle temperature ha portato all'aumento delle botte, infatti il match di oggi è stato costellato da cadute rovinose, destri e sinistri sulla nuca ecc ecc.
Propongo nn dalla prossima perchè oramai siamo al termine ma dall'apertura della winter tolleranza zero con i falli pericolosi altrimenti ci si rischia di farsi male davvero (poi se nn vi sta bene ce menamo nn c'è problema).
Partita equilibrata alla fine del primo tempo con il risultato di 41-38 per gli chic, secondo tempo sempre equilibrato (era stabilito la vittoria a 80 punti)con un gazza e badio da una parte a martellare e un gioco piu di squadra dall'altra parte che nn faceva sfuggire gli avversari, cmq grazie anche ad un momento di hot shot del lucius (3 bombe e qualche punto dalla media) negli ultimi minuti gli chic portano a casa questa sanguinosa battaglia. Onore agli avversari.

4 commenti:

sartapicchio ha detto...

grandissima partita mooolto fisika, a proposito di fisico che fine ha fatto il tonix e fabio e il saggio bonex???
comunque complimenti a tutti sopratutto a manno e zebb che seimi infortunati scendono in campo e hai novizi ..bella prova avanti così!

sartapicchio ha detto...

un euro a chi trova l'errore grammaticale

Luciusnba ha detto...

ce ne stanno parecchi dio italiano grezzo

d.77 ha detto...

io propongo una colletta per non fare giocare + manno finchè nonn se arpija (fisicamente e non.. intesi)

Il dottore ha parlato