sabato 28 giugno 2008

6 GIORNATA SUMMER LEAGUE

TEAM PLAYMAKER VS TEAM PIVOT 100-88


QUINTETTI

TEAM PLAYMAKER: luciusnba-gazza-curiotto-franceskaccio-ciccio 6 UOMO: bonex

TEAM PIVOT: zebbrone-schico-alessandro-badio-doc77


COMMENTO
Che dire un'altra partita epica di questo inizio di summer league è messa in archivio, 11 eroi, 11 uomini, 1 pallone, 2 canestri e un sole che piu figlio di puttana non si può! Sono questi gli ingredienti che hanno condito questo match dove nn parlerò dello svolgimento della partita, ma del cuore di questi ragazzi sia i vincitori che gli sconfitti hanno lasciato su quel maledetto forno chiamato BBP, il risultato della partita oramai è storia...

PAGELLE

TEAM PLAYMAKER

GAZZA: 6.5 ammette di soffrire il caldo questi giorni, fatto che ne condiziona alcune scelte in campo, ma alcuni canestri impossibili (sopratutto nel primo tempo) e un leone contro un branco in the paint gli vale questo voto.

LUCIUSNBA: 7+ da tutto il ragazzo e per fortuna gli entra quasi tutto, prestazione da 7, il + è per le poche polemiche che provoca, un segno di miglioramnto (un paio però nn m,ancano mai) MVP.

CURIOTTO: 7 grande prova di maturità e di cuore, quando gioca cosi c'è gusto a giocarci insieme, a mio modesto parere uno dei migliori curiotto di sempre oggi in questa giornata afosa.

CICCIO: 6.5 un primo tempo in grande difficolta (vedi gazza) poi capisce che nn deve far vedere le sue debolezze dovute al caldo e tira fuori i cojones per un secondo tempo da warriors. Punti e rimbalzi offensivi fondamentali per la vittoria.

FRANCESKACCIO: 6+ partito male, ma secondo me solo per questione di nervosismo, perchè poi nel secondo tempo miracoloso della sua squadra, ci mette del suo come parecchi blocchi per i play, rimbalzi offensivi (una rarità prima dell'arrivo del bonex) e anche un paio di canestri scaccia crisi per il suo team.

BONEX: 6,5 ritorna il centauro del BBP e si fa sentire subito con una difesa ammorbante, rimbalzi che finalmente nn vanno piu tutti in mano ai PIVOT e come ciliegina una "bomba" con la partita ancora in bilico.


TEAM PIVOT

ZEBBRONE: 6.5 prestazione chamberliana, nn serve dire altro

BADIO: 6.5 il trascinatore offensivo del team, oramai fa quasi schifo per la sua regolarità nel metterla:)

ALESSANDRO: 6.5 quando capitavano lui, zebb e schico sotto le plance i rimabalzi per gli altri diventavano un otopia. Tiro dolce dalla media.

DOC77: 6.5 si vede che sta enrtrando in forma, fa girare molto la squadra e mette tiri dalla media che sembrano semplici se uno guarda la partita da fuori, ma sono tutto fuorchè facili

SCHICO: 7- il meno ci stà solo per la sconfita, prestazione mostruosa con circa 20 punti e 20 rimbalzi, in piu una presenza in difesa asfisiante. è passato di livello

7 commenti:

aLesSandRo90 ha detto...

Ho il Tiro DoLce :D

Schico ha detto...

grazie sono commosso!!!! grazie al mio coach

Luciusnba ha detto...

hehe il tiro dolce è il colpo di classe del commento

Lo Staff !! ha detto...

http://boccarinibasket.blogspot.com/
domani sera Team www.comania.it sfiderà i PALAZZONE-BOYZ in una sfida di calcio @7 con molti player BBp in campo: gazza,zebbrons,anfisbenax,tonix,luciusnba,d.77,bonex,schico+fisco e tnt grinta

Lo Staff !! ha detto...

cavallerizza ore 21.45

Lo Staff !! ha detto...

gazza,zebbrons,
anfisbenax,tonix,
luciusnba,d.77,
bonex,schico + fiasco (uno di noi)
e tnt grinta

Luciusnba ha detto...

io sto in difesa e nn me movo da li! però fateme batte i calci d'ancolo, ciò tanto gusto...