Cari adepti del BBp, il vostro Presidente(che potete ammirare alla sua scrivania) pensa a voi!!!
La proposta è semplice. Visto che negli ultimi match ci siamo trovati ad essere sempre in venti o quasi, e visto l'arrivo dell'estate, perchè non facciamo un torneo estivo di 3vs3 a metà campo?
Pensavo di fare un torneo con girone di qualificazione (all'italiana) e le fasi a eliminazione diretta fino alla finale. Visto che siamo parecchi si potrebbe arrivare a fare anche 8 squadre o più.
Comunque il torneo si svolgerebbe parallelamente alla prossima Summer League BBp, e si potrebbe fare in Luglio o Agosto, nel giro di due settimane.
Ovviamente bisognerà decidere parecchie cose, ma l'entourage presidenziale confida nel vostro aiuto. Insomma decidiamo tutto insieme e proponete anche voi quello che pensate per il torneo.
25 commenti:
anfisbena dice:
larry bird il contadino dell'indiana c'é..e torno dopo il ritiro ..3-vs-3 yeah!
Si può fare e organizzare..ma bene però
ci stò
non mi serve solo l'ok !!! ditemi cosa preferite tra:
- regole da usare
- come fare le squadre
- girone all'italiana o eliminazione diretta
- quando giocare
insomma proponete quello che pensate sia meglio !!!
le squadre si portebbero fare per estrazione cosi sarà il caso a decidere e non ci sarà tanto agonismo ma ci concentreremo più che altro sul gioco, sulle regole non mi pronuncio mi va bene tutto anche quelle che usiamo adesso. si potrebbe fare 16 punti a partita e tempo max 20 minuti. l'idea dell'girone che hai detto tu (prima girone all'italiana poi eliminazione diretta) la sostengo in pieno. serviranno anche gli arbitri e penso che possiamo contare su ducci e curiotto e varazi. sull'argomento arbitri direi che dovremmo usare regole rugbystiche nel senso che per evitare discussioni il giuduzio dell'arbitro è incontestabile. io ho detto la mia stretta la foglia lunga la via
l'estrazione per fare le squadre potrebbe essere un buon metodo, ma dovrebbe andare per categorie perchè può capitare che capitino nella stessa squadra ad esempio Gazza-Manno-Zebbrone e allora andiamo a casa tutti quanti, così come se capitano 3 dello stesso ruolo (io-lucius-curiotto). Sarà difficile che succeda ma per ovviare si potrebbe fare l'estrazione per CATEGORIE: nel senso ce ci dividiamo in RIMBALZISTI(o lunghi)-PLAY(o organizzatori di gioco-TIRATORI
CHE NE DITE ?
levando che mi sono commosso nel rileggere sardapicchio dopo tutto questo tempo...l'idea del sorteggio per ruola è fenomenale
anzitutto un bacio al lucius... mi manchi e mi manca il basket. l'idea dell'estrazione per ruoli è ottima anche secondo me. penso che dobbiamo anche considerare il fatto che quest'estate dovrebbero essere finiti i lavori e in ogni caso le persone che verrannò a giocare al BBp saranno molte di più con differenti età, cosa da prendere in considerazione in futuro. comunque il vero motivo di questa risposta è che sulla foto il nostro presidente è ungale a ALì-G!!!!!
RESPECT
sanremo2008
RESPECT!!!!
il regolamento è in fase avanzata, presto il pubblicamneto di una prima bozza, per discuterne e approvarlo definitivamente quando sarà completo.
Facciamo per comodità che il njmero delle squadre è fissato ad 8 o 10 ?
Secondo vio bisogna far pagare una piccola tassa d'scrizione per poter comprare i premi e roba simile ? (tipo 10€ a squadra, 2.50 cad.)
Rispondete !!!!!
certo bisogna tirare fuori il cash ogni team
certo bisogna tirare fuori il cash ogni team
2.50 penso non siano un prblema per nessuno tranne agli storici tirchi (berna che a paticchi scappava senza pagare). 1° premio prosciutto e spumante!
il problema non sussiste, perchè sin caso si paga prima...
chi non paga non gioca!
e se facciamo il premio soltanto per la squadra vincitrice e il resto dei soldi li usiamo per finaziare il cenone BBp? oppure li usiamo per sistemare il campo? manovalanza permettendo.
io direi che il cenone ognuno se lo paga per se, che mi pare la cosa migliore.
Per la manovalenza se siamo tu e io, che intendi fare ?
per il cenopne ce ubracamo tutti e quando annamo a pagà nn ci pensiamo perchè tanto stamo fori! Per il primo premio solo alla squadra vincitrice mi piace...
allora ci starebbe da fare la riga laterale destra, riverniciare il bordo esterno del tabellone, si potrebbe comprare una decina di metri di catena e provare a fare le retine underground (tipo quelle di narni ma con le maglie più grosse). inoltre don sandro sta spingendo per rifare la pavimentazione se è io gli vado a dare una mano. oltre a me e te penso che gli altri dovrebbero dare la disponibilità per migliorare il !NOSTRO! campetto. mi sono stancato di sentire critiche sulle condizioni del campo da gente che non muove un dito.
manno quando ci inizia il lavoro chiamami..se nn lavoro vango! Hai ragione dobbiamo salvaguardare il nostro patrimonio! Se eri un politico ti votavo
Ankio do una mano sempre in accordo con il lavoro e la pi..ia
per i lavori non guardate me fino al 27 Aprile (perlomeno), Poi dovrei tornare a Perugia ma il tempo dopo lo trovo. Comunque bisognerebbe aspettare che finiscono i lavori in piazza che sennò trasportà tutta la roba per lavorare diventa un problema.
Per la pavimentazione, se si fa, bisogna far fare i lavori in inverno perchè non sono disposto a non poter andare su un mese o + in estate... non esiste!!!
Posta un commento