venerdì 1 febbraio 2008

TRAINING SESSION 01/02

Giornata avara di players al BBp playground nonostante l'inverno stia pian piano allentando la morsa del freddo, concedendoci qualche grado e qualche minuto di luce in più. I 5 impavidi si sfidano in 3 sessioni di allenamento 2 vs 2.

Sessione 1 : ZeBB & CurioTTo vs Luciusnba & d.77 26 - 30
Partenza fulminante per il duo Zebb & Curiotto che piazzano un parziale notevole di cui però mi sfuggono i punti, con una grande reazione d'orgoglio il duo dei playmakers riesce ad andare in vantaggio e piazzare il canestro finale dopo qualche minuto pieno di errori madornali da entrambe le parti.

Sessione 2 : CiCCio & CurioTTo vs Luciusnba & d.77 28 - 30
Il duo Luciusnba & d.77 come la prima sessione parte in sordina per studiare gli avversari e soprattutto per riuscire a trovare le misure ad un CiCCio in palla e molto provocatore (che gli varrà in gara il soprannome di Barkley). Per ben due volte il duo CiCCio & CurioTTo riesce a portarsi in vantaggio di sei punti (16-10 e 24-18) ma una grande reazione del Luciusnba in forma e abiti Pistons porta di nuovo il duo plamakers sotto di due lunghezze. Due triple ed un canestro in solitaria del sottoscritto riescono a compiere il miracolo di una rimonta insperata, un finale vietato ai deboli di cuore.

Sessione 3 : CiCCio & d.77 vs ZeBB & Luciusnba 26 - 30
la vittoria nelle prime due sessioni galvanizzano Luciusnba che nonostante un risentimento al quadricipite femorale destro (da fonti mediche accertate) da prova di tutto il suo talento di play e di finalizzatore facendo una prestazione maiuscola coadiuvato dal solito ZeBB che sotto canestro in assenza di lunghi fa lo splendido catturando il 97,5 % dei rimbalzi (anche qui fonti certe). Il duo CiCCio & d.77 prova sempre a rientrare in partita ma tra la stanchezza e la verve degli avversari non ce n'è per nessuno.

1 commento:

Anonimo ha detto...

bello bello