Venerdì di spettacolo al BBp dove i player incuranti del freddo e del clima natalizio si danno sfida in una sessione di allenamento in vista dell'All Star Game. Prima della sfida la presentazione ufficiale delle maglie del nord e del sud.
Il match è stato ricco di spettacolarità e belle giocate, da una parte si è schierata la rappresentativa dei player del NORD capitanati da un SARTAPICCHIO (#9) in vena di grandi giocate con TONIX (#46) e un sorprendente DECIO (#66), dall'altra parte si è schierata la rappresentativa del SUD con ZEBBRONE (#85) LUCIUSNBA (#19) E D.77 (#14).
La rappresentativa del nord ha mostrato subito un grande affiatamento nel gioco ha portato il punteggio in chiusura di primo periodo sul 30 -18, ma il sud non si è dato mai per sconfitto ed è riuscito a recuperare e a vincere con il risultato di 71 - 63.
NORD :
#9 SARTAPICCHIO - 7.5 : Non è un caso che è stato l'MVP della summer league : tante belle giocate, tanti punti, tantissimi rimbalzi e momenti di spettacolarità, è il motore della sua squadra, nell'ALL STAR GAME sarà il più temuto dai player del sud.
#46 N3G4TIVO - 6+ : Alcuni buoni punti da sotto e dalla media distanza ma è soprattutto sotto canestro che fa sentire la sua presenza agli avversari, oggi è mancato il tiro dalla lunga, si starà risparmiando per l'ALL STAR ???
#66 DECIO - 7+ : è la rivelazione della squarda del nord, viene spesso lasciato solo e punisce il sud da ogni punto in cui tira, terzi tempi, tiri dalla media e tiri da fuori, tutto sembra riuscirgli senza difficoltà, potrebbe rivelarsi l'arma segreta del nord nell'ASG.
SUD :
#14 D.77 - 8 : Senza parole... mette a referto 9 triple e altri punti, è in giornata di grazia dopo tanto tempo, gli avversari stentano a credere ai loro occhi. E' TUTTO VERO !!!
#19 LUCIUSNBA - 6.5 : non ha sfoderato la sua migliore qualità (il tiro da 3) ma ha contribuito molto bene alla causa sudista con l'altra specialità della casa (il tiro in terzo tempo dalla media distanza) e soprattutto ha lottato su tutti i palloni e anche sotto canestro.
#85 ZEBBRONE - 7 : è l'unico lungo dei tre e contro un sartapicchio ispirato deve appigliarsi a tutta la sua grinta per difendere il proprio canestro, non si astiene mai dalla lotta e dallo scontro fisico, abnegazione al 100 %
4 commenti:
micheli lasciatelo dìre da uno che si intende di tiratori oggi avevi una mano cosi calda ma cosi calda che pure quelli che lavorano davanti hai forni dell'acciaieria si sarebbero sorpresi del caloe!! E cmq cambia sto cazzo di voto mettiti 9, se nn li mettimao in queste occasioni quando li mettiamo?
troppo buono, ho sbagliato troppo da sotto canestro per prende 9,e poi 8 va benissimo dopo una sfilza di 4, 4.5 e 5
mmmmm
grande daniele se contiuni così alla alla star ci massacri! ma miei cari sudisti non cantate vittoria troppo presto. non vi regaleremo niente. lotta contiuna in modalità blood bava
Posta un commento