sabato 29 dicembre 2007

PRESENTAZIONE UFFICIALE NUOVE MAGLIE

SABATO 29 / 12 / 2007



















ENJOY !!!

venerdì 28 dicembre 2007

SeSSione di Allenamento 28/12/07

Venerdì di spettacolo al BBp dove i player incuranti del freddo e del clima natalizio si danno sfida in una sessione di allenamento in vista dell'All Star Game. Prima della sfida la presentazione ufficiale delle maglie del nord e del sud.
Il match è stato ricco di spettacolarità e belle giocate, da una parte si è schierata la rappresentativa dei player del NORD capitanati da un SARTAPICCHIO (#9) in vena di grandi giocate con TONIX (#46) e un sorprendente DECIO (#66), dall'altra parte si è schierata la rappresentativa del SUD con ZEBBRONE (#85) LUCIUSNBA (#19) E D.77 (#14).
La rappresentativa del nord ha mostrato subito un grande affiatamento nel gioco ha portato il punteggio in chiusura di primo periodo sul 30 -18, ma il sud non si è dato mai per sconfitto ed è riuscito a recuperare e a vincere con il risultato di 71 - 63.

NORD :

#9 SARTAPICCHIO - 7.5
: Non è un caso che è stato l'MVP della summer league : tante belle giocate, tanti punti, tantissimi rimbalzi e momenti di spettacolarità, è il motore della sua squadra, nell'ALL STAR GAME sarà il più temuto dai player del sud.
#46 N3G4TIVO - 6+ : Alcuni buoni punti da sotto e dalla media distanza ma è soprattutto sotto canestro che fa sentire la sua presenza agli avversari, oggi è mancato il tiro dalla lunga, si starà risparmiando per l'ALL STAR ???
#66 DECIO - 7+ : è la rivelazione della squarda del nord, viene spesso lasciato solo e punisce il sud da ogni punto in cui tira, terzi tempi, tiri dalla media e tiri da fuori, tutto sembra riuscirgli senza difficoltà, potrebbe rivelarsi l'arma segreta del nord nell'ASG.

SUD :

#14 D.77 - 8 : Senza parole... mette a referto 9 triple e altri punti, è in giornata di grazia dopo tanto tempo, gli avversari stentano a credere ai loro occhi. E' TUTTO VERO !!!
#19 LUCIUSNBA - 6.5 : non ha sfoderato la sua migliore qualità (il tiro da 3) ma ha contribuito molto bene alla causa sudista con l'altra specialità della casa (il tiro in terzo tempo dalla media distanza) e soprattutto ha lottato su tutti i palloni e anche sotto canestro.
#85 ZEBBRONE - 7 : è l'unico lungo dei tre e contro un sartapicchio ispirato deve appigliarsi a tutta la sua grinta per difendere il proprio canestro, non si astiene mai dalla lotta e dallo scontro fisico, abnegazione al 100 %

martedì 25 dicembre 2007

AUGURI DI BUONE FESTE



Inserite nei commenti i vostri auguri di Buone Feste

sabato 22 dicembre 2007

SeSSion oF aLLenameNt

SeSSion oF aLLenameNt
Sabato 22 dicembre 2007
nella fredda giornata invernale i giovani atleti scendono in capo per temprare lo spirito e il corpo ai rigori dell'inverno entrante. spavaldi delle condizioni al limite sono presenti ripettivamente:
Team TUTTO BBENE: sartapicchio, kenny, criceto
Team MACUMBA: gazza, d.77, badio
Alto livello di spettacolarità nelle azioni e duri scontri sotto canestro per il possesso della palla. i punti vanno crescendo paripasso dopo un allungo iniziale del team TUTTOBBENE, un inarrestabile criceto nella prima metà della pertita mette triple e punti pesanti portando il divario anche a +10 ma il team MACUMBA risponde con l'esperienza del d.77 e la costanza della gazza ladra e limitano il divario, sia recuperano con una manovra di gruppo sia con spettacolari canestri in sospensione di badio, ma nulla si può contro un kenny iperattivo che tira e va a rimbalzo contemporaneamente e le giocate di satrapicchio. la partita si chiude propio con una di queste che fissano il risultato su un bruciante 38-40 a favore del team TUTTOBENE. alla prossima settimana. NO EXCUSE!

domenica 16 dicembre 2007

Trasferta di domenica 14 dicembre

"Amelia Comania.it" Vs "Giove Older Team"

G
li amerini del BBp sfidano in trasferta i colossi di giove, ormai uomini maturi ma che del basket ormai hanno fratellanza. La partita ha un sussegiursi regolare e amelia comincia con i suoi 8 punti di vantaggio sugli avversari. Con il passare del tempo, Giove comincia a farsi sotto e infila canestri su canestri senza fermarsi un minuto e si porta in vantaggio anche se di pochi punti.Di tanto in tanto vengono fatte sostituzioni in entrambe le formazioni per far riposare i giocatori uscenti e per far segnare quelli entranti. Alla fine, la partita finisce con un pareggio che manda entrambe le squadre negli spogliatoi dopo un andamento regolare e un segno che dimostra l'amicizia assorbita nel tempo

Pagelle di campo:

Zebbrone: 6. costruisce buone azioni e assicura rimbalzi sotto canestro a volte però si perde in un bicchiere d'acqua

Tonix 6.5: Sfrutta di tutto si aiuta con il corpo e con la mente per alcune buone azioni personali

Lucius 7 : Ormai ha ripreso il suo tocco magico due triple e molte azioni gli danno un 7 tutto suo

Gazza 6- : Comincia benissimo anche di più di 6 però alla fine smarrisce dal gioco, un meno per la partenza anticipata!

Manno : 7.5 : azioni personali, terzi tempi tiri liberi tutto ciò che si desidera lui lo ha fatto segnando!

Berna 7. Al momento giusto segna è tranquillo e potente un sette per questo e anche per il far-play!

Ciccio 6-: Segna quache punto utile ma deve ancora ambientarsi nel parquet, un meno per lo stesso motivo di gazza!

Alessio: 7+: gioca con stile e raffinatezza, il tiro cè e anche e un + per la sua sicurezza nel giocare!

Badio: 7- : Diciamo che nel complesso è stato bravo gioca bene senza fare il cow-boy, gli dò un meno per essere giusto con gli altri che gli ho messo di +

Cricetino:(7.5): questo voto me l'ha dato tonix xò se quacuno volesse dare di + o di - scriva pure: prestazione buona 12 punti da parte sua , 2 su tiro libero ma agli ultimo 2 minuti porta a casa 2 cazzatone immense!

mercoledì 5 dicembre 2007

WINTER LEAGUE - 3° GIORNATA

Sabato 01/12/2007

TEAM 1 - TEAM 2
81 - 79


TEAM "ONE"
  1. SARTAPICCHIO : 7.5 - ormai le parole si sprecano, leader indiscusso della squadra, sua la trrrrrrrrripla finale, e un terzo tempo (con cena da palmira) come da tanto tempo non se ne vedevano.
  2. FRANCESCO : 7+ - tantissima corsa, qualche errore sotto canestro, ma in difesa c'è sempre e arriva sempre primo sulle palle contese.
  3. D.77 : 7- - molto meglio rispetto alle ultime deludenti prestazioni, l'allenamento in quel di perugia sta facendo effetto ?
  4. CURIOTTO : 7 - sempre sicuro ed elegante soprattutto nel cercare l'assist ai compagni, alla fine saranno parecchi, e anche qualche punto pesante.
  5. SCHICO : 6.5 - molto prezioso sotto canestro e in marcatura, lascia pochi tiri a gazza e il suo team ne risente.
TEAM "TWO"
  1. ZEBBRONE : 6.5 - in attacco e in difesa sotto canestro c'è sempre lui, tanti punti, tanta lotta.
  2. GAZZA : 6 - fa vedere qualche giocata delle sue ma trova una marcatura che non gli da tregua, nel conto dei punti però è sempre tra i primi.
  3. VARAZZI : 6 - ogni tanto sembra assentarsi dal gioco, ma nel complesso del match c'è e si fa sentire.
  4. LUCIUSNBA : 6+ - ha saputo costruire il gioco della sua squadra anche quando gli altri sembravano smarriti, non si arrende mai.
  5. CRICETO : 6- - alcuni punti pesanti in momenti difficili, un meno per il ritardo, la prossima volta sò stiaffi.