Team "Criceto Mannaro" VS Team "ZebbTonLucnba" 80-65
Team "Criceto mannaro"(Manno, cricetino, alessio)
Team "ZebbTonLucnba"(Zebbrone, Tonix, luciusNba)
"Nuovissima partita disputata nel BBp che, in questa giornata calda quasi da sfinire i players già nei primi confronti, una partita 3Vs3, dovuta alla mancanza di molti cestisti tra i quali i già noti Bonex69, Gazza, l'infortunato Silvio e anche altri come i fratelli Berna, Corrado ecc...Lo scontro è dominato per tutta la partita dal team "criceto mannaro", grazie ai numerosissimi successi nei rimbalzi di manno, la velocità del criceto e la tecnica di alessio. Da ammirare anche le prestazioni degli avversari quali, rimbalzi di Zebbrone, le azioni veloci ma a volte imprecise che vede protagonista LuciusNba, e i numerosi tiri da tre punti di tonix che, a volte, non smettono di fare il loro effetto sui punti. Alla fine, dopo una lunga e dura resistenza organizzata da Zebbrone e Lucius, il team "criceto mannaro"porta a casa la vittoria con un tiro libero del loro leader, Manno.è tutto, si spera che per la nuova partita ufficiale ci siano più giocatori in modo che si chiuda in bellezza la Summer League dato che, ormai, l'estate stà finendo!Il vostro Cricetino
6 commenti:
leonardo posati complimenti vivissimi per l'articolo potresti provare a scrivere un articolo per il banditore di amelia.
distinti saluti
andrea boccalini
p.s. sappiamo tutto di te dopo la tua risposta ci faremo risentire
a boccalì ma vaffanculo
la summer league finisce qnd lo dico io!! nn qnd finisce l'estate ..capito?
Grazie mille per l'offerta ma ne vorrei sapere di più (un numero da chiamare, una lettera ecc)
P.s. per bigbrothersboccarini:summer league significa lega d'estate perciò dato che l'estate stà finendo non dovrebbe continuare molto, in caso si crea una nuova lega d'inverno giusto?
Decidi te...
A cricè... è incredibile come non riesca a capire che ti stanno prendendo per il culo
l'ho capito da un pezzo k era uno skerzo anke perchè anomimo nn avrebbe scritto "a boccalì ma vaffanculo"
Posta un commento