domenica 29 luglio 2007

Sabato 28#07#2007

Team ToWeRs -vs- Team Boom 83-76

Team ToWeRs
1.Bonex 2.zebb 3.tonix 4.silvio 5.filippo(RM)

Team Boom
1.gazza 2.lucius 3.manno 4.berna f. 5.francesco

Commento del Zebb:
"Team Boom partiti a razzo, con grandi percentuali dal campo. Dopo un inizio sofferto del Team Towers nel secondo tempo sotto 40-28 è iniziata una grossa rimonta grazie a zebb da 3 e badio tonix e bondler sotto il tabellone. Buono il play romano anche se con qualche errore di troppo. Il finale è fissato sullo 83-76 con la bomba di zebbr0ne sulla sirena"

Commento del Tonix:
"Buonasera a tutti i gentili lettori, sono N3g4Tonix e quello che andiamo a commentare questa sera è la partita valevole per la quarta giornata della Summer league in Bbp.
Ora benché i palloni da basket siano di forma rotonda e il tabellone è rettangolare viene spontaneo chiedersi..." ma come si sarà svolto il match?" Se volete proprio saperlo allora rimanete sintonizzati su questo canale e non perdetevi una riga tra quelle che vi si presentano qui sotto. Andiamo a cominciare, l'arbitro ha fischiato!

000% - l'arbitro fischia

010% - Team Boom domina su tutti i versanti

020% - I Towers non riescono a prendere le misure degli avversari

030% - Il divario aumenta

040% - Massimo gap tra i due team

050% - Si va alla pausa sul risultato di 40-28 per i Boom

060% - chiave della partita - durante la pausa arriva il new player BernaF.

070% - I valori in campo cambiano, si vede in campo un superativo Zebb

080% - La difesa dei Towers è una roccaforte "c'è affiatamento nel team"

090% - I towers per la prima volta in partita sono in vantaggio

100% - Azione corale dei Towers: filippo(playmaker) avanza centralmente con la palla, il team si prepara a mettere in campo lo schema delle "five towers", sembra di assistere ad un armonico movimento di una squadra di nuoto sincronizzato, i players creano un movimento tale da liberare la mano calda dello Zebb dalla linea dei tre punti, il pubblico ormai è in piedi mancano decimi di secondo, sembra che il tempo si sia fermato, appena la palla lascia il palmo dello Zebb suona la sirena, il publico e i player stanno tutti col fiato sospeso, la palla crea una parabola che sembra non finire mai, si azzerano i rumori e l'unico suono assordante nello stadium Bbp è il dolce suono della gomma che sfiora il cotone.
I TOWERS CE L'HANNO FATTA ... IL PUBBLICO E' IN DELIRIO


Team ToWeRs


Team Boom

3 commenti:

Anonimo ha detto...

commento a dir poco commovente... bravo Tonix.

facciamo anche le pagelle con le votazioni ?

Anonimo ha detto...

ottimo tonix...commento perfetto!!! se tutti aspirate a diventare commentatori professionisti come il nostro caro amico tonix...bè la sera prima bevetevi 2 boccali di birra

N3g4tivo ha detto...

Scrivo questo commento con le lacrime agli occhi .... siete il TOP. I poteri infiniti della birra si mescolano in modo cremoso con un paio di rhum e tiri fuori il commento dal cuore.